accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio
accidenti, mi state facendo riflettere. Io domani mi devo incontrare con due mucche e due customisti...il peggio del peggio....quasi quasi mi nascondo e non mi faccio vedere......hai visto mai che si mettono a salutarmi ....che figura ci faccio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
non è questione di moto ma di gente
qui in sardegna sono pochi quelli che salutano,io saluto sempre o quasi,ma ricevo poche risposte,va beh fanculo tutti e quoto ettore
noi tireremo diritto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io ho smesso di salutare triple luke...
p.s.
il GRIGIO pero' e' un biemmevuista che saluta per quanto mangia e beve...
come me del resto...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io ho smesso di salutare triple luke...
p.s.
il GRIGIO pero' e' un biemmevuista che saluta per quanto mangia e beve...
come me del resto...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate ma voi salutate con il lampeggio????
Per quello che ne so io si saluta con la mano, il lampeggio indica pericolo.... boh...