dopo una caduta con la speed...l'avantreno si è completamente distrutto contro il guard-rail...nel caso dovessi cambiarla urge un cosiglio:speed08 o brutale 910r (le scontano di 3000 euri dal listino)?
dopo una caduta con la speed...l'avantreno si è completamente distrutto contro il guard-rail...nel caso dovessi cambiarla urge un cosiglio:speed08 o brutale 910r (le scontano di 3000 euri dal listino)?
a sto punto fai na cosa falla bene.....1078......hehehehehe
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
910r bianca....ho visto che stanno smantellando le ultime a prezzi buonissimi, in effetti potrebbe essere un'affarone...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io prenderei l'Aprilia Mana!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
le 910 R (meno male che non l'ho presa).....si trovano anche a 13900....gira un po prima di decidere....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Perche' meno male che non l'hai presa?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perche' l'avrei pagata 17900....sai come mi sentivo andare nel culo???
hauauhuhauhauhauhuah
per rimane la speed la mejo, pensavo che la scontassero di più la brutale...
attento che poi la nuova generazione di brutale avrà un motore bicilindrico a V raffreddato ad aria!!
Beh però tieni conto che il mio conce vende anche Mv sono stato da lui a luglio, e delle 10 mv vendute e ordinate dall'inizio dell'anno sino a quel momento, non ne avevano spedito neanchè una! Occhio ad ordinare il nuovo!
se ne trovano un po in giro..
è sempre bellissima
Moto.it - Ricerca offerte di moto nuove
Mv Agusta Brutale 910 S moto usata in vendita