ieri per festeggiare con la mia ragazza siamo andati a vedere la partita a roma e tornando sul lungo tevere abbiamo fatto un pò di macello... ho notato che nel traffico se sgasi molto alla fine la temperatura nn ti si alza di più rispetto a quando stai nel traffico di tutti i giorni... e cmq la cosa fondamentale che vi volevo chiedere è qualè il modo migliore per impennare... voi che tecnica usate? frizione o riuscite con il solo gas? io avendo due denti in più sulla corona di prima si alza di gas o meglio si cappotta proprio.. di seconda invece utilizzo la frizione e poi faccio tutto con il gas (in 2° è molto più controllabbile)..... voi come fate? ora che rimonto la corona più piccola (devo perchè a 100 mi si "imballa!" e consuma un botto) mi devo aspettare di poter impennare di 1° come faccio ora in 2°?
cmq ho notato che se stò in impennata per molto tempo.. diciamo 200m e tengo la moto bella alta mi si è accesa la spia dell'olio!!!! mi sono a dir poco cagato sotto!!! dopo si è spenta quindi manzo manzo sono tornato a casa .. ma di olio ce ne era!!!! e pure aiosa!!! è normale!?!?
poi un amico mio mi ha fatto venire il dubbio... mi ha detto che la frizione "STacca negli ultimi cm.." e mi ha detto che potrebbe essere quasi finita... lui ha un z750, magari poteva essere un pò diversa il punto dove attacca da moto a moto... IO ho una daytona 600 e notavo che il blocco è lo stesso della speed four... secondo voi quindi stà finendo o è proprio cosi?
quanto costa una frizione per la triumph??? con la mia ragazza abbiamo provato a fare 1°2°3° a gas tutto spalancato ma la frizione nn slitta.. attacca subito... nn continua a slittare... bò.. che dite?