La bonni va poco. Bisogna farci qualche lavoretto. Almeno gli scarichi....
Ma se cambi gli scarichi devi rifare la carburazione e intervenire sul filtro dell'aria... Ma se va di più ho bisogno di freni più tonici...che ti freno se poi beccheggia come un optimist..allora ho bisogno di ammo cattivi...e le gomme... è allucinante... Sono fuori moda se tengo così... mi salutate lo stesso se vi incrocio??
PS salutate tutti anche gli altri motociclisti, vero???
CIAOCIAOCIAO
GLI SCUUTER!!!!!!! IO SALUTO TUTTI ANCHE QUELLA CHE NON MI HA PASSATO IL COMPITO DI MATE ALL'ESAME DI MATURITA' 22 ANNI FA, MA GLI SCUTER..... SPECIE GLI SCUTERONI FORSE LE VESPE...

...no no....io gli sputer non li saluto!!!!...vespa è un mondo a parte....ma vespa con le marce!!!
You can't teach an old dog new tricks

px 200 e arcobaleno....senza freno a disco...12 anni di vita e mai un problema!!!solo cavetto frizione sostituito e ammortizzatore posteriore per raggiunto numero di buche!!
la mia gira ancora adesso ed il proprietario (un amico) ne è contentissimo...anche se ha dovuto mettere le frecce...credo abbia qualcosina in più di 20 anni....e parte ancora al primo colpo
.
Gli ho chiesto se vuole rivendermela...ma mi ha risposto che non se ne parla nemmeno...
You can't teach an old dog new tricks

fatti forza........