Peccato, ma spero che continuerai a venirci a trovare nei vari raduni e compleanni vero? Certo che da come guidavi in pista la ST con questa non oso immaginare il risultato...![]()
Peccato, ma spero che continuerai a venirci a trovare nei vari raduni e compleanni vero? Certo che da come guidavi in pista la ST con questa non oso immaginare il risultato...![]()
tranquillo siete la mia famiglia!
se mi fai spendere poco
giusto compromesso e perche mi hanno valutato bene la mia(sai che e difficile liberarsi di una ST)!
vi seguiro sempre! lunica differenza che adesso rischio veramente di farmi male![]()
STO' MALE!!!
vi giuro che sto male.
non posso crederci.
no.
adesso il ken ( che mi vuole bene ) mi scrive che e' uno scherzo e che voleva provocarci dibbrutto.
si...e' cosi'.
deve essere.
non puo' essere successo.
non a lui.
ecco..adesso spengo il pc e poi lo riaccendo che di certo se' incasinato qualche programma e vedo jappo dove prima cresceva erbetta inglese....
dunque, esci...invio...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
complimenti x l'acquisto..........rimani sempre un motociclista no.........e poi io che cazzo parlo nn ho ancora comprato ua Trimuph!!!!!
Ciao Ken con qualsiasi MOTO e marca sei sempre un GRANDE del Forum! ricordalo sempre
ciao a presto
Ciao Alex!!!
adesso ci vuole solo che mi dici che hai preso un madison malaguti truccato e cosi' i miei miti di giovinezza se ne vanno a ramengu uno dietro l'altro...
si si...KEN e' sempre un grande ma come faccio io ad abituarmi a una notizia cosi' senza soffrire.
perche' cambiate marca.
perche' non parlate con lo zio Toni quando siete confusi.
perche' una quattro.
perche' jappo
perche' perche' perche'!!!!!!
ciao Alex![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Zioproprio in questi giorni stavo sfogliando le foto del T day nel pc e vi guardavo e pensavo che persone speciali siete anche se non ho la fortuna di vedervi e sentirvi spesso ma comunque vi penso.....
Ps son mancato dal forum per un lungo periodo per problemi di connessione e cazzatine varie ma son sempre con voi......
SALUTA TUTTA LA TUA FAMIGLIA DA PARTE MIA! GRAZIE
Kent sarai sempre dei nosti!!!!!!!!!!!!
ma la vigilia di natale quest'anno vieni con quella?
anche le bandiere prima o poi spariscono... da sempre quando penso ad una sprint l'accostamento che mi veniva automatico era subito pensare a te...
di certo gran bel mezzo ma quella triumph ti identificava piu della tua carta d'identità
però capisco anche il desiderio di cambiare
auguri bel riccetto![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ