bene, molto cattiva
spesso un rutto vale più di mille parole
Bel BUCHIN Ken.....
dai valà...che quasi scherzo....
Peccato però..
ciao
Super Ken
Simo
E bravo Ken... pensa che io ho fatto il contrario... avevo il GSX R 750 K5 e son passato a ST...
é una moto fichissima da guidare, però va bene solo per la pista... era scomoda al punto che per l'uso quotidiano mi faceva preferire la macchina, e poi non si poteva caricare un gran che... ero costretto a portarmi sempre gli zaini sulle spalle... (questo perchè sotto il codone non ci sono appigli per il ragno, e cmq, il ragno ti massacrava il codino..).
Dato che a me serviva un mezzo più versatile.. ST... un mito.
Però, se dovessi farmi una moto solo pista (cosa che mi auguro prima o poi) sono indeciso su quella o un 675 Daytona...
In Breve: Ottima scelta!
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Grande!!!E' bellissima...io l' ho vista perchè qualcuno vicino a me le vende!!!Spero sia stata un ottima occasione...sennò sei un po fava perchè potevi chiamarci!!!!![]()
fava , ma poi l'usato?
Grande KEN,
un po' ti invidio data la bellezza della GIXER !!!
Penso che la 750 sia una giusta via di mezzo, certamente meno comoda della ST, ma in pista non ti staremo più dietro...
Il tuo contributo a mamma-triumph lo hai comunque dato con le tue 3 moto.
Ottimo acquisto comunque...
E poi quando si beve gratis io sono sempre contento...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e chi la detto!!!
mi sa che ci rimanete male!