Signoraggio
Cliccate il link e fatevi un idea,
non voglio fare politica, solo triste informazione![]()
Signoraggio
Cliccate il link e fatevi un idea,
non voglio fare politica, solo triste informazione![]()
...mah... io non ci capisco nà fava... Mi sembrerebbe, a leggerla così, un cosa talmente enorme.... Boh...
...ma quanto è bella la mia moto...
Bhà... qualche verità mischiata però a palesi assurdità e a notizie sfacciatamente false... cerca di leggere con spirito critico, mica ci si può bere tutto.
che schifo!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
se avete altri 5 minuti
c'è pure questo video
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io so solo che beppe grillo censura quel sito sul blog perchè vuole contenere il panico.. anche a me impressionò quando lo vidi la prima volta..
che il popolo sia formato da branchi di buoi è fuori discussione...... Basti pensare agli aumenti della benzina..Il prezzo al barile aumenta, la benzina aumenta...Il prezzo al barile scende....La Benzina aumenta.
Fa bene il vecchietto che abita a fianco a me il quale risponde:" La benzina aumenta? Chi se ne frega! Tanto io faccio sempre 20 euro!!!"
p.s. Nella vita ci sono prendiculo e cazzinculo, credo che alla luce dei fatti,noi popolo italiano,siamo proprio della prima specie!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Nella mia classifica dei merdosi le banche vengono dopo le assicurazioni e prima..........dei miei colleghi di lavoro.
Winter...questa sui colleghi mi è piaciuta. Te l'appoggio...
Quoto per le altre due associazioni a delinquere. Mortacci loro....