non vorrei dire una cazzata ma credo che sia il solito problema di diversa inclinazione x le 2005/2006 e per la 2007, stessa cosa che si verifica anche col mivv gp e con l'x-cone per esempio.
Chi ha la 2007 avrà scarichi meno inclinati.

comunque esteticamente non mi piace affatto
spesso un rutto vale più di mille parole

anche io preferisco il secondo...si vede chiaramente che segue l'angolo della coda a differenza del primo...
ah però...magari non vuol dire niente sul fatto dell'inclinazione...ma il primo è solo terminale il secondo è completo...credo !!!
Ultima modifica di Vezza; 06/09/2008 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica

il primo è solo il terminale il secondo è completo!
arrive raise hell leave
ci sono due modelli di zard (sia completi che solo terminale)
quelli per 2005/2006 più corti, e quelli per 2007 più lunghi per la presenza del catalizzatore

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche io ho la 07 e sto facendo un pensierino per uno scarico basso e avevo pensato allo zard .... quindi mi sembra di capire che per avere quello più corto devo prendere solo quello completo e non omologato vero? Sapete per caso anche quanto mi costerebbe?