Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed una tartaruga ancora per poco....ed un pesciolino combattente che avrei dovuto regalare ma chenon hanno voluto la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta?
La vita é una...e non ti danno il resto!
mai andato con un'amica della mia ex ..... chissa xche' gia' sapevano
Originariamente Scritto da calimero Io devo restare solo in bagno!!! Chiudo la porta a chiave anche per lavarmi i denti HAI PAURA CHE SCOPRANO CHE LO FAI CON LO SCOPETTINO DEL WC???
Originariamente Scritto da OldBoy la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta? ragione hai...... ma non me li sono scelti......
Originariamente Scritto da OldBoy ...è come una specie di catena di s.antonio... Sì infatti, poi da un giorno all'altro le amiche della morosa ti guardano strano e pensi come mai... Tze...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE mai andato con un'amica della mia ex ..... chissa xche' gia' sapevano ecco perchè cambiano strada?
Originariamente Scritto da giulianaspeed avrei dovuto regalare ma chenon hanno voluto AMMAZZA CHE SORPRESONA
Originariamente Scritto da Fulvioz Sì infatti, poi da un giorno all'altro le amiche della morosa ti guardano strano e pensi come mai... Tze... ...e vengono a prendere un caffè da te perchè "...passavo di qui per caso" Originariamente Scritto da giulianaspeed ragione hai...... ma non me li sono scelti...... beh, almeno non sporcano e non danno fastidio...e non lasciano alzata la tavoletta del W.C.
Ultima modifica di OldBoy; 06/09/2008 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da OldBoy la tartaruga che fa? le tiri il bastone, vai a letto e la mattina te lo riporta? questa e' bellissima. ammazza che lanci che fa' la giuly
Originariamente Scritto da OldBoy ...e vengono a prendere un caffè da te perchè "...passavo di qui per caso" beh, almeno non sporcano e non danno fastidio...e non lasciano alzata la tavoletta del W.C. o iniziano a mandarti sms per "sentire come stavi"
Regole del Forum