Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma dov'e' finita??? e un po' che nn si vede.... stara' facendo altre foto per noi forse???? il suo impegno e' incommensurabile...... penso sia andata in bagno.... con la macchina digitale
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox penso sia andata in bagno.... con la macchina digitale giustamente!!!! la discussione ha bisogno di un po' di aria nuova......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 giustamente!!!! la discussione ha bisogno di un po' di aria nuova...... è che non penso riesca a raccogliere l'aria delle flatulenze con la digitale...
Originariamente Scritto da giorgiorox è che non penso riesca a raccogliere l'aria delle flatulenze con la digitale... eccerto , ci vuole anologica
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccerto , ci vuole anologica non so se la possieda....
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccerto , ci vuole anologica quoto!!!!!! e con un obiettivo delle proporzionate dimensioni........
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!!!!!! e con un obiettivo delle proporzionate dimensioni........ a tromboncino?
Originariamente Scritto da giorgiorox a tromboncino? che ne pensi di questo sommo???? potra andare???
Regole del Forum