Finalmente ho finito di lavorare la mia motina, e allora vi posso presentare la :
Black Orange !!!!
Vista sinistra
tre quarti
Davanti
Vista serbatoio con bulloneria tappo in ergal nero:
Sella in alcantara con impunture Orange!!:
Destra
Ruota posteriore e Zard basso
Serbatoio liquido freno posteriore Discacciati
Particolare verniciatura del cerchio
Ruota anteriore
Fianchetti radiatore versione 2007 verniciati neri viteria in ergal nero più paratelaio evotech, più frecce by
Pettinari
Pedane arretrate Discacciati trofeo anodizzate nere custom( notare paratacco 2007 verniciato
nero)
Portatarga e sottocodone Divina racing modificato by Pettinari
idem
Raisers Rizoma bullone sterzo anodizzato nero e portachiavi by davebike
leve Pazzoracing corte tutte nere
Serbatoio freno anteriore Rizoma
specchietti Barracuda carbonio Ego 1 Omologati
Manopole e contrappesi manubrio Rizoma
Parafangho posteriore
parafango anteriore
Corona ergal anodizzata nera 42 denti
Guscio monoposto
Plexi by Pettinari
Firma
Appena uscito il modello 2008 restavo colpito dalla nuova colorazione Blazing Orange.
Dopo averla ritirata però, la moto mi sembrava piuttosto monocorde, ed ho sentito la necessità
di inserire una colorazione a contrasto, ma non riuscivo a decidere quale.
Durante una visita da Valter moto di Biassono,vedevo là una Brutale arancio con inserti neri: è
stata un'illuminazione, il colore giusto era il nero.
Dopo un po' di chiacchierate con Enrico Pettinari, abbiamo deciso per il lucido.
A quel punto bisognava decidere dove: sul serbatoio era già scontato, ma io volevo fare anche i parafanghi e il cupolino.
Inizialmente pensavo di farli tutti neri, poi , dietro onsiglio di Enri, li abbiamo pensati bicolore. Il design lo abbiamo tirato giù in pochi minuti, e poi Enrico mi ha convinto a fare pure i raggi dei cerchi arancio, e questi secondo me danno veramente una spinta all'insieme.
Inutile dire che l'attesa di vederla finita e montata è stata carica di ansia: un conto è pensare ed immaginare una cosa, un altro è vederla realizzata.Sarebbe stata bella come nei miei desideri?
Quando sono andato a ritirarla tutti i dubbi sono svaniti: l'aspetto era esattamente come l'avevo immaginato, forse persino meglio.
A complemento della verniciatura ho montato quindi tutti quei particolari che rendono la moto
tua e assolutamente personale: raisers, manopole, specchietti, codino ecc.ecc.e questo è il
risultato finale.
A questo punto non posso che ringraziare la famiglia Pettinari,Enrico, Carlo, il Dome, Sabino
compreso, per come tutte le volte mi sopporta con santa pazienza, e per come riesce sempre ad
interpretare al meglio i miei desideri, anche quelli più insani!!!!
Ecco un elenco dei particolari montati:
Manopole Rizoma Sportline tutte nere
Risers Rizoma da 42 neri
Contrappesi manubrio Rizoma neri
Serbatoio liquido freno anteriore Rizoma nero
Paratelaio Evotech neri
Pedane arretrate Discacciati trofeo ergal anodizzato nero
Specchietti Barracuda EGO1 carbonio
Terminale basso Zard
Leve Pazzo Racing Ergal nero
Portatarga Divina racing modifica by Pettineri
E' tutto per il momento....