........a Larnaca (Cipro). Ci sono anche dei tifosi italiani, una sessantina a quanto rifierisce il GR2.
Tra questi uno striscione da Udine.Sempre in gamba quando c'è da seguire lo sport. Sono moderatamente orgoglione di essere Friulano.
![]()
........a Larnaca (Cipro). Ci sono anche dei tifosi italiani, una sessantina a quanto rifierisce il GR2.
Tra questi uno striscione da Udine.Sempre in gamba quando c'è da seguire lo sport. Sono moderatamente orgoglione di essere Friulano.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
partita difficilissima.....
ma la danno a colori o in bianco e nero?
c'e' lippi.......
quindi in bianco-nero!!!!!
io la guardo senza commento come si fa a stare sentire Bagni e Civoli fanno venire il latte alle ginocchie.![]()
ragazzi ma che Italia e' che schifo Barzagli inguadabile,Cassetti
e' ancora li che dorme.mamma mia
![]()
no comment Cipro domina.....
che i principini del calcio italiano scendano dal piedistallo e vadano a lavorare
PS: Bagni è un porta rogna di prima categoria.....insopportabile
Ultima modifica di D74; 06/09/2008 alle 20:15
bisogna voltare pagina....a prescindere dal risultato... che tristezza.....bisogna convocare per merito chi e' in forma non per simpatie o altro...basta con pressioni esterne....basta basta basta...forse sono andato via di testa
comunque sempre forza italia![]()