Secondo me si stà preparando alla resa dei conti finale con il carrozziere che ha la sua Speed...![]()
partiamo da concetto di base,le armi corte sono concepite x fare danni a breve distanza,poi ci sono quelle che meglio si adattano anche ai tiri un po' piu' lunghi(25m),il calibro influisce molto sulla precisione come anche il tipo(revolver o semiautomatica),quelle customizzate x il tiro dinamico sono potenti e precise,quelle da tiro sono quasi tutte in .22 o .32. iniziare con l'aria compressa è la regola,non si puo' correre senza prima camminare. l'arma lunga è un mondo diverso imparagonabile con l'arma corta.
poi la materia abbisogna di solidi basi di conoscenza che aimè in questo forum latita,qualcuno a detto qualcosa di corretto ma molti di piu' hanno scritto per sentito dire
certo ke brutto argomento...sportive o meno a me le armi incutono paura e distruzione...
beh io sono daccordo con te infatti ho fatto un discorso di uso prettamente sportivo come il tiro al piattello o il tiro di precisione con piccolo calibro (però qui ci sarebbe da discutere sulla sua estrema pericolosità).
Meno gente armata c'è e meglio è perchè fondamentalmente... nessuno è in grado di usare un arma o meglio nessuno dovrebbe usare un arma con intenti di ferire o colpire qualsiasi essere vivente. meglio il foglio di carta o il piattello colorato
YouTube Video
qui è dove vado io!
poco tempo fa lessi che il porto d'armi in italia stava avendo un incremento enorme. ormai non fanno più controlli sulle motivazioni che spingono a chiederlo. per me con i pazzi che ci sono in giro meno armi circolano e meglio è!! ma purtroppo credo che tra qualche anno faremo la fine degli USa dove chiunque gira armato e un giorno un pirla si alza e va in una scuola o ufficio e ammazza chiunque gli capiti a tiro!! FERMIAMOCI IN TEMPO!!!