Tanfoglio Limited 9x21...
Appena arriva il porto d'armi...![]()
Tanfoglio Limited 9x21...
Appena arriva il porto d'armi...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
se volete vedere come si spara sul serio in termini di precisione c'è ne la possibilità . dal 18/9 al 21/9 presso il tiro a segno di bologna si svolgeranno i campionati assoluti italiani, mi potete trovare li' a gareggiare e se qualcuno vuol fare due chiacchiere e avere spiegazioni a vostra disposizione.
Send with the butterfly d' mammt
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
ciao
Glock Tiro Dinamico
ettore
Ultima modifica di ett69; 09/09/2008 alle 14:43
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Appassionato di armi?...eccomi qua; porto d'armi, iscritto al poligono, uso una 9x21 e una 357 magnum con canna da 6 pollici.
Non è vero nulla che a 10 metri con un grosso calibro non si piglia nulla, anzi certo non si può pretendere la precisione di un calibro .22
Io voto la desert eagle...
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 09/09/2008 alle 14:52
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO