ho deciso mi prendo il mirino laser, voglio vedere se non faccio centro![]()
ho deciso mi prendo il mirino laser, voglio vedere se non faccio centro![]()
Io voto la desert eagle...
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 09/09/2008 alle 14:52
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bha ogni tanto mi diverto al poligono con una beretta 7.65 mod.34 ereditata ed una beretta 92 SB cal 9. acquistata.
ho ereditato anche un magnifico franchi sovrapposto mod falconet col quale ho sparato solo un paio di volte in aria.
p.s. non ho letto tutto il post ma quanto ho capito sommariamente qui c'è gente espertissima chapò
Ultima modifica di maverick65; 09/09/2008 alle 16:18
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ma voi a Bastard date pure consigli sulle armi? Io non gli darei nemmeno una fionda!!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Io vi avverto per l'ultima volta, poi me ne lavo le mani come il fu Ponzio: consigliare a Bastard un'arma più pericolosa di un elastico da cucina, è pericoloso! Poi, quando diranno al Tiggì che un Triunzista ha sparato ad alcuni Biemvuisti di passaggio, non dite "lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo"!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza