...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di SpongeBob; 19/09/2008 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
io nn me ne intendo per niente di armi... però quando ho visto il film "the snatch" ho capito che se mai mi comprerò una pistola sarà la Desert Eagle .50 (c'è anche in GTA 3!)
Ah beh...qui parliamo di un altro pianeta.....La Wilson poi........mannaggia ai soldi..
E soprattutto non pigli un cavolo......sai come scavalla un .50 "da pugno" in semiauto.....ricordiamoci che corrisponde a ben 13 mm di palla....roba da usare su fucili sniper.....altra cosa se fosse un revolver.....la D.E. camera anche cartucce diciamo "più umane"...
Ultima modifica di Gian; 19/09/2008 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica
perdonate se mi intrometto, gareggio nel campionato Italiano FITDS (Tiro dinamico sportivo)...ma sono una schiappa...però un pò me ne intendo e spesso mi capita di parlare con grandi tiratori (master e grand master) che rappresentano la nostra Patria nei campionati internazionali.
Mi hanno insegnato a chiedermi prima di tutto "cosa ci debbo fare con una pistola"?
1- gare da tiro statico in poligono?
2-gare da tiro dinamico?
3-difesa abitativa?
4-porto d'armi per difesa personale?
sono 4 tipologie di utilizzo differenti che implicano necessariamente 4 tipi differenti di armi da selezionare.
Personalmente, per la pura difesa abitativa, ho optato (dietro consiglio di Master Italiani) per un semplicissimo fucile a pompa 5 colpi marca maverik/mossberg al costo di euro 200.
Se poi si decidesse di prendere il porto d'armi per uso sportivo...come il mio...ecco che si amplia il discorso ed allora...chi più ne sa, più ne dica!