Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: ARMI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Io avrei una domandina da vero neofita... se non mi sparate... altrimenti non la faccio
    In attesa che mi arrivi il porto senza navi (battutona ) vi agevolo la foto della pistola che vorrei comperare.
    Agevolo commenti, please

Tanfoglio Limited

ciao lorient,dunque il pezzo in questione è evidente che è customizzato di serie(tanfoglio è nota per questo),è un bel ferro pero'.......
    tieni presente che se non hai esperienza di tiro puo' risultare piu' difficile ottenere dei risultati subito (problema da attribuire piu' che altro alla cartuccia usata,devi trovare la giusta ricarica se ricarichi,o la piu idonea commerciale).considera anche che nasce per il tiro dinamico ,quindi serie di colpi in rapida successione,se il tuo tiro a segno non ha lo stand dedicato sulle linee ti faranno solo doppiare i colpi,quindi potresti stufarti .
    comunque sia se ti piace comprala è sempre una tanfoglio

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Io vi avverto per l'ultima volta, poi me ne lavo le mani come il fu Ponzio: consigliare a Bastard un'arma più pericolosa di un elastico da cucina, è pericoloso! Poi, quando diranno al Tiggì che un Triunzista ha sparato ad alcuni Biemvuisti di passaggio, non dite "lo sapevamo che prima o poi sarebbe successo"!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eeeeeeeeeeeehhhhhhhhh,prima che prenda la patente,prima che si compri na triunz,prima che prenda il porto,prima che si compri il cannone prima................................hai voia,saremo morti e sepolti io e mio cuggino,il cuggino tuo,il cuggino di filo,il cuggino di lorient e tutti i cuggini del forum
    Ultima modifica di armageddon; 10/09/2008 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
    Send with the butterfly d' mammt