Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
ciao lorient,dunque il pezzo in questione è evidente che è customizzato di serie(tanfoglio è nota per questo),è un bel ferro pero'.......
tieni presente che se non hai esperienza di tiro puo' risultare piu' difficile ottenere dei risultati subito (problema da attribuire piu' che altro alla cartuccia usata,devi trovare la giusta ricarica se ricarichi,o la piu idonea commerciale).considera anche che nasce per il tiro dinamico ,quindi serie di colpi in rapida successione,se il tuo tiro a segno non ha lo stand dedicato sulle linee ti faranno solo doppiare i colpi,quindi potresti stufarti .
comunque sia se ti piace comprala è sempre una tanfoglio
Prima di tutto grazie per la esaustiva risposta...
Abuso della tua conoscenza e faccio la domanda della quale mi vergogno un po'...
Il fatto: in attesa del porto d'armi (arrivato il giorno 11 settembre... mah ) ho sparato al poligono con delle semiautomatiche cal.22 (Beretta e CZ) del poligono stesso.
In generale, tutti i miei colpi finiscono nel quadrante sinistro verso il basso. Spesse volte riesco a stare in centro, ma tendenzialmente la rosa dei colpi è sempre distribuita nella solita zona...

Come posso correggere sta' cosa? Questione di mirino oppure lascio scappare la pistola verso sinistra quando premo sul grilletto? Oppure...

Grazie...

PS: (ho chiesto amio cuggino, ma lui spara con gli occhi chiusi e il mirino a ultrasuoni, quindi non sbaglia un colpo)