Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
qui cominciamo ad entrare nella materia,allora partiamo da un concetto base: se hai la rosata concentrata ovunque tu la fai stai facendo la cosa giusta e cioè allineare mirino e tacca di mira e sopratutto ripeto sopratutto stai facendo un'azione sullo scatto corretta e pulita,allora dove sbaglio dirai? il problema lorient sta nel fatto che ognuno di noi ha un visus diverso,altezza diversa,modo di inpugnare diverso,per questo si fa uso di tacca di mira micrometrica,per poter aggiustare alzo e deriva,poi se sei fortunato potresti trovare anche un'arma che vada a bersaglio dove miri anche senza tacca di mira regolabile. ti faccio il mio esempio,ho dovuto limare i mirini delle mie armi sempre perchè tiravo troppo basso (al limite inferiore del bersaglio) perchè neanche la tacca di mira tutta su' bastava.il mio consiglio è di regolare la tacca di mira (se ce l'hanno e te lo permettono i commissari di tiro) in modo da portare la rosata in centro ,altrimenti devi trovare un altro punto dove mirare,quindi se adesso tiri in mezzo e vanno bassi a sx tirerei in alto a dx per compensare ,ma non è un bel tirare cosi' comunque.e mi raccomando fai un'azione costante sul grilletto che risulti senza incertezze,la rosata stretta la fa il dito ,metti a fuoco solo il mirino che tanto la tacca di mira si vede lo stesso ,il bersaglio lo devi vedere sfuocato se è nitido stai sbagliando la punteria rinuncia al tiro che è sprecato. per adesso questo, il resto se vuoi chiedi ciao
xchè devi vedere il bersaglio sfuocato?