Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Discussione: ARMI

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    infatti è quello che intendevo

mi sa che alla fine è come le moto, di una moto con pochi cv ti stufi subito, non vorrei fare la stessa cosa con una 22
    Lascia stare la cal.22, si d'accordo il munizionamento costa poco...è precisa....ma tutto finisce lì a meno che non ti voglia "specializzare" su quel tipo di calibro.
    Per me semiautomatica 9x21 o 40 S&W e se revolver almeno 357 magnum e in questo ultimo caso se vuoi puoi caricarla col 38 special spendendo un pò meno.......e allora si ti diverti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da RicRoc Visualizza Messaggio
    per me la 22 NON ESISTE!! ....scusami..poi fai certamente quello che vuoi, ma per me sono soldi buttati....non esiste una pistola per cominciare...almeno per me...come non esiste una moto per cominciare....è sempre un mio parere..
    ho capito va faccio un po' di pratica e poi mi prendo la desert eagle

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Lascia stare la cal.22, si d'accordo il munizionamento costa poco...è precisa....ma tutto finisce lì a meno che non ti voglia "specializzare" su quel tipo di calibro.
    Per me semiautomatica 9x21 o 40 S&W e se revolver almeno 357 magnum e in questo ultimo caso se vuoi puoi caricarla col 38 special spendendo un pò meno.......e allora si ti diverti
    cavolo queste si che son pistole!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di RicRoc
    Moto
    speed triple 955i
    una DESERT EAGLE!!!!!uuuuuuuuuuuuuuuuu....ora non esageriamo...)...

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Fossi in te (io non l'ho fatto) noleggerei entrambi i tipi di pistola (semiauto e revolver) al poligono e dopo opterei su cosa acquistare....se non hai problemi di budget le prendi entrambe, sono due modi di sparare completamente diversi ma entrambi affascinanti, altra cosa da tenere a mio avviso in considerazione è l'uso che vuoi/vorresti farne, se decidi di tenerla in casa o no, se hai figli piccoli se hai intenzione di farla usare alla tua compgna/moglie etc etc e soprattutto se la prendi anche a scopo difesa abitativa oppure no.....

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Fossi in te (io non l'ho fatto) noleggerei entrambi i tipi di pistola (semiauto e revolver) al poligono e dopo opterei su cosa acquistare....se non hai problemi di budget le prendi entrambe, sono due modi di sparare completamente diversi ma entrambi affascinanti, altra cosa da tenere a mio avviso in considerazione è l'uso che vuoi/vorresti farne, se decidi di tenerla in casa o no, se hai figli piccoli se hai intenzione di farla usare alla tua compgna/moglie etc etc e soprattutto se la prendi anche a scopo difesa abitativa oppure no.....
    mi sa che farò così, anzi mi sa che allora a sto punto x adesso la pistola non la compro proprio, uso quelle del poligono e poi quando ho un po' imparato mi compro qualcosa di carino

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    si ma poi ti devi allenare con animali a 2 zampe provenienti dall'est europa!
    albanesi e zingari!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    si ma poi ti devi allenare con animali a 2 zampe provenienti dall'est europa!
    albanesi e zingari!!

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    L'importante come ti hanno già detto è concentrare la rosata , se poi è a sx e tu sei destro vuol dire che non c'è "strappo" del grilletto e questo ti assicuro è già un'ottima cosa.
    Una volta che la rosa è concentrata in un punto preciso come ti hanno già segnalato, basta perfezionare la tecnica.

Io per esempio all'inizio aspettavo il rinculo e automaticamente portavo in basso il tiro anticipandolo, tutto finiva in basso specie con la semiautomatica
    Quindi sarei sulla buona strada...
    Adesso devo prendere l'arma personale e migliorarmi con quella!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Quindi sarei sulla buona strada...
    Adesso devo prendere l'arma personale e migliorarmi con quella!
    Beh lo "strappo" al grilletto è una delle "patologie" più radicate tra i novizi, il fatto di avere già una rosata concentrata è un buon segno......lo strappo dipende oltre che alla poca gestione della sensibilità del dito, dal "carico" dello scatto di fabbrica dell'arma.....si può comunque far modificare sostituendo le molle, operazione da fare solo dopo aver conosciuto bene la tua arma personale.

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Beh lo "strappo" al grilletto è una delle "patologie" più radicate tra i novizi, il fatto di avere già una rosata concentrata è un buon segno......lo strappo dipende oltre che alla poca gestione della sensibilità del dito, dal "carico" dello scatto di fabbrica dell'arma.....si può comunque far modificare sostituendo le molle, operazione da fare solo dopo aver conosciuto bene la tua arma personale.
    In effetti ho sparato con Beretta e CZ cal. 22 e Tanfoglio Limited 9x21... Il grilletto della Tanfoglio è molto più sensibile in effetti, basta sfiorarlo. Poi bisogna imparare a gestire il 9x21 invece del 22... e vabbè nessuno nasce imparato

Angolo del neofita: ma adesso che ho il porto d'armi, se voglio acquistare la pistola basta recarsi in armeria o devo fare altri permessi o cose simili per dichiarare il traghitto con l'arma fino a casa e la successiva detenzione?
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima