Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 199

Discussione: ARMI

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    In effetti ho sparato con Beretta e CZ cal. 22 e Tanfoglio Limited 9x21... Il grilletto della Tanfoglio è molto più sensibile in effetti, basta sfiorarlo. Poi bisogna imparare a gestire il 9x21 invece del 22... e vabbè nessuno nasce imparato

Angolo del neofita: ma adesso che ho il porto d'armi, se voglio acquistare la pistola basta recarsi in armeria o devo fare altri permessi o cose simili per dichiarare il traghitto con l'arma fino a casa e la successiva detenzione?
    Dipende dal "porto d'armi" che hai:
    Per uso sportivo
    Licenza di caccia
    difesa personale
    "carta verde" per sola detenzione

Con uno di questi documenti ti rechi in armeria, scegli l'arma, l'armaiolo ottempererà le pratiche di sua competenza e poi tu ti dovrai recare al locale Commissariato di P.S se c'è oppure caserma CC entro se non erro 24 ore per depositare la denuncia di detenzione arma.

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Dipende dal "porto d'armi" che hai:
    Per uso sportivo
    Licenza di caccia
    difesa personale
    "carta verde" per sola detenzione

Con uno di questi documenti ti rechi in armeria, scegli l'arma, l'armaiolo ottempererà le pratiche di sua competenza e poi tu ti dovrai recare al locale Commissariato di P.S se c'è oppure caserma CC entro se non erro 24 ore per depositare la denuncia di detenzione arma.
    OK... uso sportivo comunque...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    OK... uso sportivo comunque...
    Ok, attenzione però, se la normativa non è cambiata con quello a "uso sportivo" puoi acquistare solamente armi catalogate "sportive"

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    In effetti ho sparato con Beretta e CZ cal. 22 e Tanfoglio Limited 9x21... Il grilletto della Tanfoglio è molto più sensibile in effetti, basta sfiorarlo. Poi bisogna imparare a gestire il 9x21 invece del 22... e vabbè nessuno nasce imparato

Angolo del neofita: ma adesso che ho il porto d'armi, se voglio acquistare la pistola basta recarsi in armeria o devo fare altri permessi o cose simili per dichiarare il traghitto con l'arma fino a casa e la successiva detenzione?
    Ok, attenzione però, se la normativa non è cambiata con quello a "uso sportivo" puoi acquistare solamente armi catalogate "sportive"
    penso sia cambiata allora, al poligono mi hanno detto che puoi comprare adesso non ricordo bene comunque era tipo 6 armi sportive, 3 comuni e 6 fucili, o qualcosa del genere

x quanto riguarda l'obbligo del tragitto non c'è più, l'unica cosa mi hanno detto che se x qualche motivo scendi dalla macchina di non lasciare la pistola in macchina ma portartela dietro, altrimenti possono farti la multa, tipo i cacciatori che vanno al bar e lasciano i fucili in macchina, non potrebbero

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    no gian ,acquisto e detenzione di n°3 armi comuni e n° 6 armi sportive + n° illimitato di fucili catalogati da caccia,basta avere un titolo valido all'acquisto(difesa,sportivo ) e d è sempre stata cosi',almeno negli ultimi 15 anni
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    no gian ,acquisto e detenzione di n°3 armi comuni e n° 6 armi sportive + n° illimitato di fucili catalogati da caccia,basta avere un titolo valido all'acquisto(difesa,sportivo ) e d è sempre stata cosi',almeno negli ultimi 15 anni
    Allora chiedo perdono, all'epoca mi fecero fare la "licenza di porto per fucile" per comodità, ma se è così meglio....
    Ultima modifica di Gian; 16/09/2008 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    va beh c'ero andato vicino

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Io come arma ho solo il mio pisello....sto messo male!!!...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Io come arma ho solo il mio pisello....sto messo male!!!...
    se ce lo hai piccolo si
    Send with the butterfly d' mammt

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Ho visto che sul sito della Polizia di Stato c'è online il catalogo delle armi che è possibile acquistare a seconda del porto d'armi... In effetti ci sono parecchie notizie, mi fa piacere che non esista più la storia del tragitto!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima