Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 199

Discussione: ARMI

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Certo che mi sto facendo una cultura a leggervi... quindi grazie per tutti gli interventi!!!

Ho deciso la mia prima pistola: di certo prenderò una Tanfoglio 9x21 e al momento ho trovato 2 usati, la Limited e la P21 tutte e due intorno ai 650 euri. Trattandosi di usati, qualcuno è così gentile da dirmi cosa andrebbe verificato per non avere brutte sorprese?
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    per il poligono se vuoi un po di soddisfazione usa una 9X21.
    Chiedi al poligono sicuramente hanno delle pistole che prestano, provale e scegli quella che ti trovi meglio, io ho una astra cub 7,65 semiautomatica 7 colpi, tanfoglio baby gt21 9x21 customizzata su misura beretta serie 92 9x21 smith e wesson 357 magnum, ed un revolver della american arn, calibro 22 corto cinque colpi che ti sta nel pugno chiuso di una mano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Harley-Davidson Dyna Wide Glide cvo
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Certo che mi sto facendo una cultura a leggervi... quindi grazie per tutti gli interventi!!!

Ho deciso la mia prima pistola: di certo prenderò una Tanfoglio 9x21 e al momento ho trovato 2 usati, la Limited e la P21 tutte e due intorno ai 650 euri. Trattandosi di usati, qualcuno è così gentile da dirmi cosa andrebbe verificato per non avere brutte sorprese?
    per quel che ne sò ci sarebbe da verificare :

1- lo scatto che deve essere fluido, senza "gratti"
    2- l'usura della canna e della zona d'ingresso della cartuccia nella canna, non devono esserci segni di usura eccessiva
    3- controllare il perno di ritensione dei caricatori, una volta inseriti (pieni!), scuotere l'arma colpendo forte l'impugnatura (lato dx per destri, lato sx x mancini )...chiaramente il caricatore NON dovrà cadere

4- smontata, le zone di scorrimento (carello e fusto) non devono essere troppo usurate
    5- le tacche di mira, se regolabili, devono essere piuttosto salde, senza eccessivo "gioco"

penso sia sufficiente per valutare un'arma senza spararci...poi, chiaro, l'ideale sarebbe provare una rosata a 25mt

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

su armiusate.it ne ho trovate anche a 400/450, xò guardacaso non c'era la foto

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    basta ho deciso prendo una di queste

Python Colt Arma in condizioni ottime , anno 1975. Dettagli annuncio :: Armiusate.it

TAURUS RAGING BULL 44 MAG BELLISSIMO REVOLVER 44 MAGNUM USATO POCO, COME NUOVO Dettagli annuncio :: Armiusate.it

scherzi a parte la taurus a quel prezzo mi attira parecchio, altro che tanfoglio con questa con 3 colpi tiri giù il bersaglio

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    basta ho deciso prendo una di queste

Python Colt Arma in condizioni ottime , anno 1975. Dettagli annuncio :: Armiusate.it

TAURUS RAGING BULL 44 MAG BELLISSIMO REVOLVER 44 MAGNUM USATO POCO, COME NUOVO Dettagli annuncio :: Armiusate.it

scherzi a parte la taurus a quel prezzo mi attira parecchio, altro che tanfoglio con questa con 3 colpi tiri giù il bersaglio
    se vuoi un consiglio, certi calibri lasciamoli agli americani... a parte che ti costerebbero un botto le munizioni... (minimo 25€ a pacco) e poi dopo tre colpi, a meno che non hai il braccio di Schwarznegger, la conservi...eh eh eh è davvero eccessiva! però bella! meglio la 357 è più umana nella sua eccessività...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    se vuoi un consiglio, certi calibri lasciamoli agli americani... a parte che ti costerebbero un botto le munizioni... (minimo 25€ a pacco) e poi dopo tre colpi, a meno che non hai il braccio di Schwarznegger, la conservi...eh eh eh è davvero eccessiva! però bella! meglio la 357 è più umana nella sua eccessività...
    lo so xò anche le cartucce 9mm non è che costano poco, e con questa al poligono sai che figurone

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    lo so xò anche le cartucce 9mm non è che costano poco, e con questa al poligono sai che figurone
    Il figurone al poligono lo fai facendo i buchi nel 10, con quel cannone che ti si ribalta tra le mani l'impressione è un altra... ricordi il video della Desert Eagle?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Il figurone al poligono lo fai facendo i buchi nel 10, con quel cannone che ti si ribalta tra le mani l'impressione è un altra... ricordi il video della Desert Eagle?
    si, e tu ricordi robocop quando spara al poligono, non faceva tutti centri ma ha spaccato in 2 il bersaglio

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    si, e tu ricordi robocop quando spara al poligono, non faceva tutti centri ma ha spaccato in 2 il bersaglio
    Si ma qua in Italia nei poligoni son taccagni, il bersaglio te lo fan ripagare...

E' un peccato che il Ministero dell' Interno non ne abbia mai ammesso l'importazione, se no ti sarebbe piaciuta questa Product: Model 500 Revolver
    Il 500 S&W è il calibro da pistola di serie più potente che esista, se invece ti piacciono i pezzi unici guarda qua YouTube - .60 cal recoil
    Questa è in calibro .600 Nitro Express, una cartuccia progettata per stoppare lun elefante che ti carica...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima