figata
io xò mi accontento di questa YouTube - Taurus Raging Bull .500
figata
io xò mi accontento di questa YouTube - Taurus Raging Bull .500
tornando sulla terra direi che questa non sarebbe male visto anche il prezzo Tanfoglio Force 22 L Svendo Tanfoglio Force 22 L in calibro 22LR, causa inutilizzo Pistola pratica Dettagli annuncio :: Armiusate.it
oggi parlavo con uno che ha fatto delle gare e ha detto che comunque se cominci col 22 impari a sparare meglio rispetto a chi comincia con una 9 mm
no dai il 22 è simpatico se vuoi fare "il preciso"...però come dice sponge bob, dopo un pò ti stufa...
Quei calibri americane sono assurdi ah ah ah
ti spezzano il polso dai!!!![]()
salve a tutti se volete sapere la mia sulla 98 target e una vera delusione lo conprata circa 15 anni fà perchè lo senpre desiderata almeno per quello che vedevo sulle riviste di armi dopo che lo conprata e o iniziato ad usarla e a conoscerla ho capito che era meglio che prendevo una 98 fs da difesa apparte il prezzo esagerato mi e costata 1.700.000 lire contro le 800.000 lire della 98 fs ma ho visto che si tratta semplicemente della 98 fs da difesa solo che gli anno montata una canna da 150 mm. con contrappeso in alluminio che non serve a niente guancette semi anatomiche molto ingonbrandi che ho sostituito mirino regolabile che non si adatta assolutamenta con la linea di mira della pistola che ho sostituito con uno normale e ho migliorato la mira del 100% , poi ho visto che tutti i pezzi cha la conpongono escono dallo stesso stanpo della 92/98 fs ho provato a canbiare la canna e carrello con una 92 fs di un amico carabiniere canbaciono alla perfezzione in pochi secondi e diventata una 9 parabellum per concludere e stata una fregatura specialmente per il prezzo.
discussione vecchi di 5 anni, suggerisco prima di presentarsi nell'apposita sezione
Presentazioni
ed eventualmente di aprire una discussione nuova![]()