Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Ubriachi che provocano incidenti.

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Data Registrazione
    20/12/06
    Località
    Mira
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Messaggi
    5,177

    Angry Ubriachi che provocano incidenti.

    Ciao ragazzi/e, non so' voi ma io sono stanco di tutti quedesti incidenti provocati da per sono ubriache.
    Sara' che sono quasi astemio, ma non concepisco non capisco il divertimento che una persona posso trovare nell'ubriacarsi con le conseguenze che tutti vediamo.
    Boh!!..............saro' strano io!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    ale solo ieri quà uno scellerato ha falciato un bambino di 9 anni. condannarli e buttare le chiavi altro che indulti.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    napoli
    Moto
    Rstreet
    Messaggi
    3,674
    tra drogati e ubriachi non se ne può più!! secondo me bisognerebbe togliere loro la patente a vita!!! altro che punti o sospensione! noi italiani siamo fatti così, facciamo le cose a metà.BASTA!! chi sbaglia deve pagare col massimo della pena!!! ti fermano col tasso alcolemico o drogato? via la patente a vita! provochi incidenti allo stadio? ti dimentichi per sempre come è fatto!!

  5. #4
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    alt ragazzi! quello di ieri da quanto han detto anche se non era ubriaco non sarebbe cambiato nulla!!!!

    il ragazzino è uscito all'improvviso al centro della strada per prendere il pallone quando ormai era lì la macchina, inoltre il tipo ha frenato e si è fermato 15 metri dopo, ma non c'è stato niente da fare, ha chiamato i soccorsi ect.

    Secondo voi uno sobrio avrebbe fatto la differenza? Ora i media hanno gli ubriachi che fanno notizia quindi tutto nel calderone.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    tra drogati e ubriachi non se ne può più!! secondo me bisognerebbe togliere loro la patente a vita!!! altro che punti o sospensione! noi italiani siamo fatti così, facciamo le cose a metà.BASTA!! chi sbaglia deve pagare col massimo della pena!!! ti fermano col tasso alcolemico o drogato? via la patente a vita! provochi incidenti allo stadio? ti dimentichi per sempre come è fatto!!
    sì.... però ora si sta gonfiando il fenomeno, come per le morti bianche, i dati sono sempre uguali, ci sono sempre stati e sempre ci saranno ... solo che a molti politici conviene distrarre l'opinione pubblica su notizie di altro tenore rispetto ad argomenti che li inchioderebbero alle proprie responsabilità....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    napoli
    Moto
    Rstreet
    Messaggi
    3,674
    1 il tg che hovisto io diceva che non c'erano segni di frenata..BOH!
    2 per ubriachi ormai considerano chi ha più del famoso 0,50 che è oggettivamente facile da raggiungere

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sì.... però ora si sta gonfiando il fenomeno, come per le morti bianche, i dati sono sempre uguali, ci sono sempre stati e sempre ci saranno ... solo che a molti politici conviene distrarre l'opinione pubblica su notizie di altro tenore rispetto ad argomenti che li inchioderebbero alle proprie responsabilità....
    questa è una mia convizione ovvero che ci sono notizie che i media periodicamente gonfiano perchè in quel momento siamo più sensibili a certi argomenti!! vi ricordate qualche estate fa i canni che azzannavano le persone? chi ne parla più? eppure non credo che il fenomeno sia ridotto...
    quarto potere docet!!!
    Ultima modifica di robitopomoto; 07/09/2008 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    1 il tg che hovisto io diceva che non c'erano segni di frenata..BOH!
    2 per ubriachi ormai considerano chi ha più del famoso 0,50 che è oggettivamente facile da raggiungere
    a seconda dei TG dicono un sacco di cagate, basta vedere che su alcuni TG dicono in altri casi età differenti...basta informarsi eh.

    il tipo non è scappato, si è fermato 15 metri dopo tuttalpiù possono dire della velocità fuori di limiti dei 50....

    non mi pare che sia il caso di uno che per l'alcool non capisce na pippa.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    1 il tg che hovisto io diceva che non c'erano segni di frenata..BOH!
    2 per ubriachi ormai considerano chi ha più del famoso 0,50 che è oggettivamente facile da raggiungere



    questa è una mia convizione ovvero che ci sono notizie che i media periodicamente gonfiano perchè in quel momento siamo più sensibili a certi argomenti!! vi ricordate qualche estate fa i canni che azzannavano le persone? chi ne parla più? eppure non credo che il fenomeno sia ridotto...
    quarto potere docet!!!
    appunto.... quindi la norma è assurda
    poco tempo fa nel veronese hanno fatto una maxi operazione etilometrica e altro.... è risultato positivo il 45% dei fermati.... ciò significa che nelle tabelle c'è qualcosa che non va, altrimenti dovrebbero togliere la patente a metà della popolazione e non mi sembra che un italiano su due viaggi ubriaco....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Grisu quasi astemio... A parte i mezzi di Nardo... Quando torniamo a farcene un paio anzi?

    Poi si torna casa a piedi, sennò ci mettono in prima pagina ziochen...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    1 il tg che hovisto io diceva che non c'erano segni di frenata..BOH!
    2 per ubriachi ormai considerano chi ha più del famoso 0,50 che è oggettivamente facile da raggiungere



    questa è una mia convizione ovvero che ci sono notizie che i media periodicamente gonfiano perchè in quel momento siamo più sensibili a certi argomenti!! vi ricordate qualche estate fa i canni che azzannavano le persone? chi ne parla più? eppure non credo che il fenomeno sia ridotto...
    quarto potere docet!!!
    tasso alcometrico quasi 1,5
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A proposito di spammoni e post da ubriachi...
    Di DocHollyday nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 03/09/2009, 23:21
  2. Ubriachi...
    Di roby002 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/09/2008, 13:44
  3. 2 ubriachi...
    Di fearless nel forum 4 risate
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 21:43
  4. ancora ubriachi
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/07/2008, 12:44
  5. INCIDENTI
    Di ANTO nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/01/2007, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •