Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE grazie mille , se posso faro' di tutto , x conoscervi . Interessante, parliamone
Originariamente Scritto da fearless1972 perche'............... siamo amici..........del suo grande.....amico...... ecco....ero riuscita<quasi a dimenticarmelo...grazie tante fear Originariamente Scritto da TB Herbie 53 purtroppo siamo solo amici!! non parlavano di te.....tu che scrivi in verde?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/09/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 purtroppo siamo solo amici!! tu devi essere solo amico!!!!!!! ricorda che tieni famiglia.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non più....mi concentro solo sulle mie cagnoline
Originariamente Scritto da fearless1972 dove vai???? nell'altro post???? io vado al mare....... panino di mcdonalds......ora me lo sto pappando......che tristezza....la citta' è vuota ed io sono qui' in negozio
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco....ero riuscita<quasi a dimenticarmelo...grazie tante fear sorry giuly..... era solo per far capire al nostro giorgio.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non più....mi concentro solo sulle mie cagnoline posso concentrami anche io sulle tue cagnoline????? le aodoro....ma anche il gatto silvestro
ma devo venire in macchina o in moto??
io vado al mare!!!!! saluti..
ciao fratello!!!
Regole del Forum