Quante ce ne sono ancor in giro? Intendo la monobraccio 955i ok?

Quante ce ne sono ancor in giro? Intendo la monobraccio 955i ok?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Attendiamo il responso di Valterone direi....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

nonsò se valterone ha la rs cpme la mia se non sbaglio ha il 110cv io monto il motore della speed
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Io ho la versione del 2000, purtroppo senza monobraccio. Mi sa che non l'hanno prodotta a lungo la versione monobraccio, forse un anno solo, magari si sono accorti che per il target della moto era una soluzione un po' troppo costosa

anche valterone solo che monta il motore della speed precedente....
no solo in italia ne hanno importate poche in germania ne trovi eccome.............in italia si sono accorti che non ne vendevano quindi hanno cessato di importarle....
su moto.it mi pare ce ne sia qualcuna.
cmq le versioni sono 3:
1. 110 cv bibraccio
2. 120 cv bibraccio ( ce l'ha un amico ora dotata di monobraccio della speed)
3. 120 cv monobraccio.
La sprint executive cmqè un naltra moto........è del 97 con borse e attacchi del trophy.............
Ultima modifica di MrTiger; 08/09/2008 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
Mi sembra ce l'abbia Ozen come avatar......ma magari non è proprio la sua......
Già le RS sono rare per conto loro.............la monobraccio, poi.......
C'è un bel pò di confusione in merito. Io ero fermo al fatto che le monobraccio erano solo 120cv e col telaio grigio.....però.....
Qui vediamo una 120cv col motore nero e il telaio grigio, ma con il bibraccio..........e per di più munito di parafango, che mi interesserebbe non poco...
Qui invece c'è una 110cv col motore grigio e il telaio nero (esattamente come la mia...) ma col monobraccio....
Mentre qui addirittura c'è una 110cv col motore neroe il telaio grigio, col monobraccio...
....non ci capisco più un razzo............ma mi tengo volentieri la mia
col motore grigio, il telaio nero e il forcellone a due bracci.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

L'arancione e' a rimini.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di MrTiger; 08/09/2008 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica