non ho visto niente, eppure oggi mi si ero messo di buzzo buono per vedere tutto il gran premio, ma non c'è proprio niente da fare......va sempre a finire così, dopo 3 giri mi addormento sempre....
Com'è finita?
non ho visto niente, eppure oggi mi si ero messo di buzzo buono per vedere tutto il gran premio, ma non c'è proprio niente da fare......va sempre a finire così, dopo 3 giri mi addormento sempre....
Com'è finita?
spesso un rutto vale più di mille parole
ti sei svegliato ?
Grande vittoria e grande gara!!! Queste son le piste altro che Valencia!!!
Per la corsa, bellissimi i commenti dei soliti Ferraristi convintima sono arrivati alla bus stop con la macchina di Lewis avanti di mezza auto Kimi lo ha stretto fino a bordo pista ma allora l'inglese cosa doveva inchiodare sul cordolo?
Ha ridato la posizione e poi se l'è presa, a Kimi bastava star all'interno della prima curva invece di andare così largo oltre al fatto che se non lo passava lì lo avrebbe fatto dopo Lou Rouge quindi...
Però che finale, mi è sembrato di rivedere gli ultimi 3 giri del Belgio 2000e guidare 800 cv in quelle condizioni, bravi tutti... Senza contare che negli ultimi 2 anni Lewis ha vinto tutte le gare bagnate che si sono svolte ad eccezione della Germania 2007
esiste scai un ce lo sapete?
uedere tutto i caccadi e' fauoloso
è che non riesce proprio ad entusiasmarmi.... corrono su dei binari.... anche se un'auto supera l'altra non mi sale l'adrenalina.... è sempre stato così da quando c'è l'elettronica... non si tratta di età, fulvio.... anzi... è risaputo che gli anziani dormono meno dei giovani
spesso un rutto vale più di mille parole