rikkionen mi è sempre stato sul cazzo
spesso un rutto vale più di mille parole
Kimi ha fatto la cazzata ma la gara almeno stavolta è stata bella ed emozionante sopratutto alla fine!!!!!!!!!!
Hamilton..........No comment che è meglio!!!!!
Ma certi commenti che date su cosa si basano? Cioè io che non sono Ferrarista mi stupisco su quello che leggo di Kimicapisco che è uscito, ma è partito quarto in 2 giri era primo, ha tenuto i ritmi di Lewis per tutta la gara ed è uscito perchè a oltre 250 all'ora ha perso il controllo dell'auto con la pista piena d'acqua e le gomme da asciutto consumate!!!
Se alzava il piede e arrivava 2 perdeva ancora punti da Hamilton e il mondiale si sarebbe fatto difficile ugualmente, tanto valeva rischiare e gli dico solo bravo...
a me sta sul cazzo come persona.... non c'entra nulla come guida
spesso un rutto vale più di mille parole
Per non parlare delle critiche di Lewis non c'è mai un sorpasso in F1 se quelle poche volte che ne fanno si và a punirli (vedi Heikki) allora non rischieranno più un cazzo e ciao ciao spettacolo...
rakkonen un mondiale lo ha vinto . respect.
hamilton lo deve vincere, massa idem....
di sicuro non è l anno di kimi ( per roture meccaniche almeno 10 punti..) , una cazzata la si può fare....in quelle condizioni , oggi kimi doveva far una cosa solo vincere , ci ha provato in tutti i modi a costo di sbattere come ha fatto.
se si punta solo su massa il mondiale è di hamilton ,ma finchè non è fuori dalla matematica......2007 docet.
17 punti a 2 gare dalla fine.....ora ne manca 5....vediamo...
ancora ci sono 5 gare.....kimi di sfiga ne ha avuta questo anno....ora tocchera a qualcun altro.....è indubbio però che la ferrari questo anno ha commesso vari errori strategici e di affidabilità....credo che la mclaren si sia rotta oggi per la prima volta dall inizio del campionato , e sono punti.....poi qualche gara anonima.....
forza ferrari , forza kimi! i conti si fanno alla fine.
comunque e sempre ferrarista.