in effetti l'anno scorso Hamilton/Mclaren sono stati "fortunatil"
ferma/certa la bravura e la costanza di hamilton, quest'anno ha un un gran "posteriore" e deve ringraziare gli altri e la loro sfiga per la posizione in cui soi trova, dai su.
in effetti l'anno scorso Hamilton/Mclaren sono stati "fortunatil"
ferma/certa la bravura e la costanza di hamilton, quest'anno ha un un gran "posteriore" e deve ringraziare gli altri e la loro sfiga per la posizione in cui soi trova, dai su.
tu invece eri in macchina con lui quando ha rallentato?? cmq anche se fosse, mi spieghi come si fa' a lasciar vincere il mondiale ad un pilota alla guida di una macchina squalificata?? avrebbero dovuto sanzionare anche lui o no?? (perdendo ugualmente il campionato e rinunciando all'audience, almeno non avremmo sentito di questi commenti!!!)ahhh.... dimenticavo, è stata squalificata ingiustamente, ha complottato tutto la ferrari per rubarsi un altro mondiale.....la spy store fu tutta una palla.....contento te!!!!!!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 08/09/2008 alle 20:06
condivido in pieno, anche se sono da sempre tifoso Ferrari, trovo assurdo dare la penalità al pilota Mc LAREN per un passaggio sulla via di fuga, non erano mica in autostrada, era solo una gara di Formula 1, poi RAIKKONEN ha dato ancora una volta conferma che ha il cazzo moscio, ma come ha fatto lo scorso anno a vincere il mondiale? sono certo che se glielo chiediamo non lo sa neppure lui. la F1 è diventata una volgarità, meglio la motoGP. Comunque forza Ferrari ma viva Hamilton campione del mondo 2008
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 09/09/2008 alle 02:23
nella vita esiste sempre una parte ed una controparte, in chi scrive cosi' come in chi legge.......si tratta solo di scegliere una posizione..........e la tua non è diversa dalla mia!!! quella lettera scritta "dall'ingenuo" dannis a cui fai riferimento non è vangelo, non l'ha scritta cristo (del resto nemmeno il vangelo lo ha scritto lui) e in ogni caso non potra' mai e poi mai dimostraree che il "sig Coughlan" non abbia tratto nessun vantaggio da quelle informazioni!!(oppure vuoi davvero dare tanta importanza a quel "sinceramente" che chiude la lettera??..non farmi ridere!!!) tu credi davvero che la mclaren non abbia sporto denuncia pur consapevole, del fatto che la ferrari correva al gp d'australia 2007 in modo irregolare, solo per sportivita'??? ma dai per piacere, forse ci teneva a non far sapere come faceva a saperlo!!!!....come solo i ferraristi credono che hamilton abbia rallentato in brasile per un inconveniente tecnico, allo stesso modo solo i tifosi mclaren, credono alla sportivita' nel non denunciare la ferrari in australia!!.............che poi la ferrari abbia cercato di trarre il maggior vantaggio possibile in quella situazione, posso anche crederlo, chi non l'avrebbe fatto??........questa è la f1 oggi e questi sono tutti gli sport dove girano milioni a go go.........quindi smettiamola di creare vittime e colpevoli...sono tutti uguali!!!..........dopo di questo, non rispondero' piu' a nessuna provocazione se non a qualcosa di concreto ed allo stesso modo, non scrivero' piu' niente che possa provocare te!!![]()
ok è inutile, lasciamo perdere ma ricorda che i FATTI esistono, ma non in questo mondo....ammesso che ne esista un altro..........e a noi vengono e verranno sempre e solo raccontati da qualcuno che scrive!!!!
p.s. se fossero stati FATTI (in maiuscolo come scrivi tu) la decisione della fia, sarebbe stata sicuramente diversa.....altrimenti non vedo perchè tutte le squadre di F1, continuino a partecipare alla FERRARI 1 !!!!!
io tifo raikkonen ma ad essere sincero qui non ci ho trovato nulla di irregolare visto che lewis ha fatto ripassare kimi come da regolamento (per come lo conosco io).
Perchè ci sono talmenti tati interessi e soldi dietro che noi comuni mortali (io almeno) non possiamo nemmeno immaginare, a volte ho paura che sia già scritto tutto a tavolino prima che il campionato inizi... Ma ripeto, sono cose che non si sapranno mai...
Tornando giustamente al gp riporto la conferma odierna dell'appello McLaren:
La McLaren ha comunicato di aver depositato il ricorso contro la decisione dei commissari di togliere la vittoria al leader del Mondiale piloti Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bwlgio di domenica. "Confermiamo qui che ora abbiamo depositato richiesta di appello - ha detto il direttore generale del team Martin Whitmarsh in un comunicato -. "I commissari ci hanno confermato per due volte che Hamilton aveva fatto passare Raikkonen in maniera corretta. Se invece ci avessero detto che Lewis aveva commesso un'irregolarità noi gli avremmo detto di far passare Kimi una seconda volta". Ricordiamo che Hamilton è stato penalizzato di 25 secondi retrocedendo al terzo posto nella classifica del Gran Premio e ha dovuto cedere la vittoria a Felipe Massa che ora lo insidia a soli due punti nella graduatoria piloti.
Ultima modifica di Fulvioz; 09/09/2008 alle 18:29