Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

Discussione: MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    perché? l'ha fatto ripassare e gli é andato subito dietro...il regolamento dice che devi farlo passare...non che devi dargli 500m di vantaggio...appena raikonnen é passato hamilton si é fatto subito sotto...é li per vincere non per fare regali..
    premetto che Hamilton ha fatto un garone, per me far passare Raikkonen voleva dire alzare subito il piede come rientrato in pista, ad inizio rettilineo, quindi accodarsi ed andare...mentre questo non è avvenuto, anzi, ha preso velocità, s'è sistemato ed ha fatto in modo che alla fine il farsi passare non avesse alcun valore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo....
    Il regolamento parla molto chiaro. Ai piloti e' ammesso un taglio delle chicane a patto pero' che non ne traggano vantaggio.
    Hamilton ha tagliato la chicane, e si e' rimesso subito in scia di Raikonen per poi sorpassarlo alla prima curva dopo la chicane tagliata.

Io ho visto la gara in diretta, e ho subito esclamato "No, quello che ha fatto Hamilton per regolamento non si puo' fare".

Attenzione! A parti invertite avrei detto la stessa identica cosa. Fosse stato Massa o Raikonen a sorpassare dopo aver tagliato una chicane, avrei detto la stessa identica cosa "una bastardata!"

Un po' di anni fa, se vi ricordate, per penalizzare chi saltava le chicane c'erano delle barriere di gomme a mo' di labirinto, e chi saltava la chicane finiva con il perdere almeno 15 secondi. Oggi invece, vedi Monza, ti ritrovi in traiettoria, gia' in accelerazione e pronto per dare la bastonata a chi la chicane l'ha fatta. Era ora di prendere provvedimenti verso chi taglia le chicane, e questo vale anche per le Ferrari. Vedremo a Monza cosa succede, dove il taglio della chicane e' diventata una moda

prima della chicane come erano messi? raikonnen davanti e hamilton francobollato al suo didietro...dopo la chicane? hamilton ha fatto passare la ferrari e si é francobollato e ripassato subito...non mi sembra abbia tratto molto vantaggio...

PS: non me ne frega assolutamente niente di chi vince perché ormai la F1 fa schifo!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ha ha ha , il commentatore dopo la fine della gara ha dichiarato:" questa è stata la più bella gara vista da molti anni a questa parte" e loro cosa fanno?? stravolgono la classifica in punto di regolamento....

Ora, al di là che la manovra di hamilton mi è sembrata regolare, e comunque non più scorretta di quella di raikkonen che per resistere al secondo sorpasso ha provato a speronarlo ( gioco di squadra?) a me sembra una decisione palesemente presa per evirtare che il campionato si chiuda troppo in anticipo, con conseguente caduta di audience televisivo.
    Non siamo allo Truman Show, ma poco ci manca...

Per quanto riguarda Hamilton non capisco questo livore nei suoi confronti.
    Arriva dal Kart. domina la GP2 e dal primo anno in F1 bastona tutti i cosidetti grandi.
    Va bè che non c'è più Succmaker, però a me sembra un grande pilota...

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    alla fine non c'entra come e perché..ma solo il risultato, fortunato o meno hamilton (hamilton+mcLaren) é avanti agli altri

forse per te a me come ci si arriva ad un risultato importa e come ....
    se corro e vinco un conto e' perche' sono il migliore... e un altro perche' i miei avversari rompono e io passo avanti.....non e' proprio la stessa soddisfazione...poi per carita' i punti sono sempre punti...

PS:tim...telecom italia mobile?? forse team
    mi scuso per aver leso la sensibilita' di sua maesta' la perfezione

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Robe da matti, volevo lasciar perdere la F1 un anno fa dopo il mondiale deciso a tavolino ma ora... Questi giudici non ne capiscono un cazzo, 25" di penalità per una gara simile penso che pure Massa a freddo avrebbe da ridire!!! Se il mondiale andrà a lui sarà molto merito di questa penalizzazione...

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    prima della chicane come erano messi? raikonnen davanti e hamilton francobollato al suo didietro...dopo la chican? hamilton ha fatto passare la ferrari e si é francobollato e ripassato subito...non mi sembra abbia tratto molto vantaggio...

PS: non me ne frega assolutamente niente di chi vince perché ormai la F1 fa schifo!
    Non funziona cosi'.... se tagli la chicane, hai sbagliato tu, non chi la chicane l'ha fatta.....
    Se Hamilton avesse aspettato un'altra curva per sorpassare nessun problema...... ma sorpassare 300 metri dopo aver cannato una chicane e' una bastardata.... magari i commissari te la passano, ma e' da bastardi. Ripeto, per me e' solo una questione di regole, non me ne frega nulla di chi ha vinto.... anzi ti diro' ritengo immeritata la vittoria di Massa, che addirittura nei due giri con il bagnato girava piu' piano di Raikonen e Hamilton che facevano testa coda a raffica!!!!!

Dico solo che era ora che inziassero a penalizzare chi taglia le chicane, altrimenti se non si viene penalizzati, questi provano ad andar dritto tutte le volte e il co#lione diventa chi invece la chicane la fa.

Per quel che riguarda la F1, mi devo ricredere, e anche la gara di oggi e' stata molto divertente, tanti sorpassi, colpi di scena.... uno spettacolo, purtroppo ha vinto chi ha avuto l'approccio piu' conservativo, ma ci puo' stare.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    cheppalle...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    prima della chicane come erano messi? raikonnen davanti e hamilton francobollato al suo didietro...dopo la chicane? hamilton ha fatto passare la ferrari e si é francobollato e ripassato subito...non mi sembra abbia tratto molto vantaggio...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la credibilità della F1 è ormai a livelli imbarazzanti

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    MEGLIO IL TORNEO DI BOCCE SOTTO CASA MIA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima