infatti vista e rivista su youtube si vede chiaramente che hamilton cambia rotta volontriamente e molto prima che kimi arrivasse a chiudere!!
punti di vista!!! hamilton non doveva aspettare un bel niente per superarlo, doveva fare la curva sull'asfalto, come fanno tutti i piloti (se vedi ci sono dei video su youtube, controlla a rallentatore e vedi chiaramente la manovra quando ha deciso di tagliare la chicane) e non trarre nessun vantaggio da quella manovra!!!! ti senti di poter dire che se avesse fatto la curva su strada, sarebbe uscito in scia, soprattutto tenendo in considerazione che per far scorrere kimi avrebbe dovuto mollare il piede??come si fa' a lasciar perdere la scia se è li che lo ha superato??..(prima lo aveva fregato in staccata piu' che in scia e cmq dopo aver infranto una regola il prima, non andrebbe nemmeno piu' visto)...qui non si discute su chi doveva o non doveva vincere, so benissimo che lo avrebbe superato subito dopo, non si tratta nemmeno di giustificare per forza la sanzione, si tratta di correttezza.........e il "tuo" caro pupillo, fin dal debutto, ha ampiamente dimostrato di non conoscerne il significato!!!..vedi in canada quando tampono' kimi...vedi quando fu rimesso in pista da una gru se non sbaglio in francia....vedi quando creo il tamponamento tra vettel e non ricordo chi, perchè faceva il coglione dietro alla safety car...etc etc etc!!!
p.s. per il discorso del "perchè in motogp si tifa valentino invece che ducati"......be almeno è un pilota italiano, non vedo il paragone, tu non tifi mica trulli o fisichella, tifi mclaren guidata da piloti stranieri.........e sinceramente, senza un motivo ben preciso, proprio non lo capisco!! sei italiano o no???