Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Discussione: MASSA PRIMO HEMILTON SQUALIFICATO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    in effetti l'anno scorso Hamilton/Mclaren sono stati "fortunatil"

ferma/certa la bravura e la costanza di hamilton, quest'anno ha un un gran "posteriore" e deve ringraziare gli altri e la loro sfiga per la posizione in cui soi trova, dai su.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    be....facile quotarsi tra chi tifa la stessa squadra..non credi???.....hamilton quest'anno non ha avuto favori perchè ne ha avuti fin troppo l'anno scorso (poi dovete sempre spiegarmi come si fa a squalificare un team e lasciare in corsa per il titolo solo il pilota!! doveva correre in bici??? questo non conta, perchè è accaduto agli angiolettidella mclaren vero???) e la gente lo odia!! poi quali favori ha avuto massa?? questi 4 punti?? per te sono un favore, per me e per chi decide in f1 no!! (oltretutto abbiamo visto che i giuduci in belgio, non ce l'avevano solo con hamilton, guarda cosa hanno fatto nelle categorie inferiori, ma vabe' posso capire che un tifoso mclaren non voglia vedere la scorrettezza) .....che il tuo pupillo sappia guidare, non l'ho mai messo in dubbio, ma non sa fare tantissime altre cose che un campione dovrebbe saper fare!! per il discorso del tifo, puoi tifare chi vuoi, io ti ho solo fatto notare che il tuo paragone con la motogp era sballato!!
    Hanno lasciato in corsa il pilota perchè il campionato è stato comunque deciso a tavolino, solo i Ferraristi credono che Hamilton abbia rallentato per caso in Brasile, senza motivo... Per il fatto che tutti lo odiano, ripeto, convinto te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Hanno lasciato in corsa il pilota perchè il campionato è stato comunque deciso a tavolino, solo i Ferraristi credono che Hamilton abbia rallentato per caso in Brasile, senza motivo... Per il fatto che tutti lo odiano, ripeto, convinto te!!!
    tu invece eri in macchina con lui quando ha rallentato?? cmq anche se fosse, mi spieghi come si fa' a lasciar vincere il mondiale ad un pilota alla guida di una macchina squalificata?? avrebbero dovuto sanzionare anche lui o no?? (perdendo ugualmente il campionato e rinunciando all'audience, almeno non avremmo sentito di questi commenti!!!)ahhh.... dimenticavo, è stata squalificata ingiustamente, ha complottato tutto la ferrari per rubarsi un altro mondiale.....la spy store fu tutta una palla.....contento te!!!!!!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 08/09/2008 alle 20:06

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    decisione dei giudici a dir poco vergognosa

condivido in pieno, anche se sono da sempre tifoso Ferrari, trovo assurdo dare la penalità al pilota Mc LAREN per un passaggio sulla via di fuga, non erano mica in autostrada, era solo una gara di Formula 1, poi RAIKKONEN ha dato ancora una volta conferma che ha il cazzo moscio, ma come ha fatto lo scorso anno a vincere il mondiale? sono certo che se glielo chiediamo non lo sa neppure lui. la F1 è diventata una volgarità, meglio la motoGP. Comunque forza Ferrari ma viva Hamilton campione del mondo 2008
    Ultima modifica di ANGELOSPEED; 09/09/2008 alle 02:23

Moto
    Triumph Street Triple
    tu invece eri in macchina con lui quando ha rallentato?? cmq anche se fosse, mi spieghi come si fa' a lasciar vincere il mondiale ad un pilota alla guida di una macchina squalificata?? avrebbero dovuto sanzionare anche lui o no?? (perdendo ugualmente il campionato e rinunciando all'audience, almeno non avremmo sentito di questi commenti!!!)ahhh.... dimenticavo, è stata squalificata ingiustamente, ha complottato tutto la ferrari per rubarsi un altro mondiale.....la spy store fu tutta una palla.....contento te!!!!!!!!
    Non l'ho inventata io la storia e nemmeno è la Ferrari che l'ha costruita, ma la girata a sua favore con l'aiuto di qualcun'altro... Ma questa è un'altra storia, che in ogni caso non capiresti...

Quindi si torna a parlare del Belgio

Moto
    speed 04
    Non l'ho inventata io la storia e nemmeno è la Ferrari che l'ha costruita, ma la girata a sua favore con l'aiuto di qualcun'altro... Ma questa è un'altra storia, che in ogni caso non capiresti...

Quindi si torna a parlare del Belgio
    nella vita esiste sempre una parte ed una controparte, in chi scrive cosi' come in chi legge.......si tratta solo di scegliere una posizione..........e la tua non è diversa dalla mia!!! quella lettera scritta "dall'ingenuo" dannis a cui fai riferimento non è vangelo, non l'ha scritta cristo (del resto nemmeno il vangelo lo ha scritto lui) e in ogni caso non potra' mai e poi mai dimostraree che il "sig Coughlan" non abbia tratto nessun vantaggio da quelle informazioni!!(oppure vuoi davvero dare tanta importanza a quel "sinceramente" che chiude la lettera??..non farmi ridere!!!) tu credi davvero che la mclaren non abbia sporto denuncia pur consapevole, del fatto che la ferrari correva al gp d'australia 2007 in modo irregolare, solo per sportivita'??? ma dai per piacere, forse ci teneva a non far sapere come faceva a saperlo!!!!....come solo i ferraristi credono che hamilton abbia rallentato in brasile per un inconveniente tecnico, allo stesso modo solo i tifosi mclaren, credono alla sportivita' nel non denunciare la ferrari in australia!!.............che poi la ferrari abbia cercato di trarre il maggior vantaggio possibile in quella situazione, posso anche crederlo, chi non l'avrebbe fatto??........questa è la f1 oggi e questi sono tutti gli sport dove girano milioni a go go.........quindi smettiamola di creare vittime e colpevoli...sono tutti uguali!!!..........dopo di questo, non rispondero' piu' a nessuna provocazione se non a qualcosa di concreto ed allo stesso modo, non scrivero' piu' niente che possa provocare te!!

Moto
    Triumph Street Triple
    nella vita esiste sempre una parte ed una controparte, in chi scrive cosi' come in chi legge.......si tratta solo di scegliere una posizione..........e la tua non è diversa dalla mia!!! quella lettera scritta "dall'ingenuo" dannis a cui fai riferimento non è vangelo, non l'ha scritta cristo (del resto nemmeno il vangelo lo ha scritto lui) e in ogni caso non potra' mai e poi mai dimostraree che il "sig Coughlan" non abbia tratto nessun vantaggio da quelle informazioni!!(oppure vuoi davvero dare tanta importanza a quel "sinceramente" che chiude la lettera??..non farmi ridere!!!) tu credi davvero che la mclaren non abbia sporto denuncia pur consapevole, del fatto che la ferrari correva al gp d'australia 2007 in modo irregolare, solo per sportivita'??? ma dai per piacere, forse ci teneva a non far sapere come faceva a saperlo!!!!....come solo i ferraristi credono che hamilton abbia rallentato in brasile per un inconveniente tecnico, allo stesso modo solo i tifosi mclaren, credono alla sportivita' nel non denunciare la ferrari in australia!!.............che poi la ferrari abbia cercato di trarre il maggior vantaggio possibile in quella situazione, posso anche crederlo, chi non l'avrebbe fatto??........questa è la f1 oggi e questi sono tutti gli sport dove girano milioni a go go.........quindi smettiamola di creare vittime e colpevoli...sono tutti uguali!!!..........dopo di questo, non rispondero' piu' a nessuna provocazione se non a qualcosa di concreto ed allo stesso modo, non scrivero' piu' niente che possa provocare te!!

Ti pare che abbia fatto riferimento alla lettera di Dennis? Per nulla, mi riferivo ai FATTI portati davanti la Fia un anno fa... Ripeto, ai FATTI non alle storie da giornali o da cronisti, e in questo c'è poco da prendere posizione...

Moto
    speed 04

Ti pare che abbia fatto riferimento alla lettera di Dennis? Per nulla, mi riferivo ai FATTI portati davanti la Fia un anno fa... Ripeto, ai FATTI non alle storie da giornali o da cronisti, e in questo c'è poco da prendere posizione...
    ok è inutile, lasciamo perdere ma ricorda che i FATTI esistono, ma non in questo mondo....ammesso che ne esista un altro..........e a noi vengono e verranno sempre e solo raccontati da qualcuno che scrive!!!!

p.s. se fossero stati FATTI (in maiuscolo come scrivi tu) la decisione della fia, sarebbe stata sicuramente diversa.....altrimenti non vedo perchè tutte le squadre di F1, continuino a partecipare alla FERRARI 1 !!!!!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    io tifo raikkonen ma ad essere sincero qui non ci ho trovato nulla di irregolare visto che lewis ha fatto ripassare kimi come da regolamento (per come lo conosco io).

Moto
    Triumph Street Triple
    ok è inutile, lasciamo perdere ma ricorda che i FATTI esistono, ma non in questo mondo....ammesso che ne esista un altro..........e a noi vengono e verranno sempre e solo raccontati da qualcuno che scrive!!!!

p.s. se fossero stati FATTI (in maiuscolo come scrivi tu) la decisione della fia, sarebbe stata sicuramente diversa.....altrimenti non vedo perchè tutte le squadre di F1, continuino a partecipare alla FERRARI 1 !!!!!
    Perchè ci sono talmenti tati interessi e soldi dietro che noi comuni mortali (io almeno) non possiamo nemmeno immaginare, a volte ho paura che sia già scritto tutto a tavolino prima che il campionato inizi... Ma ripeto, sono cose che non si sapranno mai...

Tornando giustamente al gp riporto la conferma odierna dell'appello McLaren:
    La McLaren ha comunicato di aver depositato il ricorso contro la decisione dei commissari di togliere la vittoria al leader del Mondiale piloti Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bwlgio di domenica. "Confermiamo qui che ora abbiamo depositato richiesta di appello - ha detto il direttore generale del team Martin Whitmarsh in un comunicato -. "I commissari ci hanno confermato per due volte che Hamilton aveva fatto passare Raikkonen in maniera corretta. Se invece ci avessero detto che Lewis aveva commesso un'irregolarità noi gli avremmo detto di far passare Kimi una seconda volta". Ricordiamo che Hamilton è stato penalizzato di 25 secondi retrocedendo al terzo posto nella classifica del Gran Premio e ha dovuto cedere la vittoria a Felipe Massa che ora lo insidia a soli due punti nella graduatoria piloti.
    Ultima modifica di Fulvioz; 09/09/2008 alle 18:29

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima