Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
nella vita esiste sempre una parte ed una controparte, in chi scrive cosi' come in chi legge.......si tratta solo di scegliere una posizione..........e la tua non è diversa dalla mia!!! quella lettera scritta "dall'ingenuo" dannis a cui fai riferimento non è vangelo, non l'ha scritta cristo (del resto nemmeno il vangelo lo ha scritto lui) e in ogni caso non potra' mai e poi mai dimostraree che il "sig Coughlan" non abbia tratto nessun vantaggio da quelle informazioni!!(oppure vuoi davvero dare tanta importanza a quel "sinceramente" che chiude la lettera??..non farmi ridere!!!) tu credi davvero che la mclaren non abbia sporto denuncia pur consapevole, del fatto che la ferrari correva al gp d'australia 2007 in modo irregolare, solo per sportivita'??? ma dai per piacere, forse ci teneva a non far sapere come faceva a saperlo!!!!....come solo i ferraristi credono che hamilton abbia rallentato in brasile per un inconveniente tecnico, allo stesso modo solo i tifosi mclaren, credono alla sportivita' nel non denunciare la ferrari in australia!!.............che poi la ferrari abbia cercato di trarre il maggior vantaggio possibile in quella situazione, posso anche crederlo, chi non l'avrebbe fatto??........questa è la f1 oggi e questi sono tutti gli sport dove girano milioni a go go.........quindi smettiamola di creare vittime e colpevoli...sono tutti uguali!!!..........dopo di questo, non rispondero' piu' a nessuna provocazione se non a qualcosa di concreto ed allo stesso modo, non scrivero' piu' niente che possa provocare te!!

Ti pare che abbia fatto riferimento alla lettera di Dennis? Per nulla, mi riferivo ai FATTI portati davanti la Fia un anno fa... Ripeto, ai FATTI non alle storie da giornali o da cronisti, e in questo c'è poco da prendere posizione...