non si può, non si può, non si può fare ste caxxate agli ultimi due giriandar fuori così, no, sto rosicando troppo...ed Hamilton che esulta alla radio quando Raikonen è uscito...ma va cagher !
non si può, non si può, non si può fare ste caxxate agli ultimi due giriandar fuori così, no, sto rosicando troppo...ed Hamilton che esulta alla radio quando Raikonen è uscito...ma va cagher !
beh entrambi se le sa sono giocata hamilton è stato più bravo e anche fortunato...
ma no dai, non si può, come al solito ha esagerato e l'ha fatta fuori dalla tazza.
il pilota piu' fortunato e da oggi piu' FURBO di tutti i tempi.............bello il modo in cui ha ridato posizione a kimi vero???? tutto a suo vantaggio..........e le dichiarazioni in sala stampa??? kimi lo scorretto e lui l'angioletto!!!.....anche quando ha tagliato la curva, avrebbe dovuto mollare e non trarre tutti i vantaggi possibili....vogliamo parlare del doppio cambio di direzione???..........aaaaaahhh lasciamo perdere!!!........investigazione??? tranquilli, nessuno gli togliera' niente!!![]()
hamilton mi sta sul caxxo!!!....ma kimi non può abboccare così...porca merdaaaaaaaaaaaaa
caro hamilton......magari finisce come l'hanno scorso!!!
Si ma raikonen non puo' fare delle cazzate simili!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma il regolamento dice anche che non bisogna trarre nessun vantaggio se si è costretti (e lui piu' che costretto se l'è cercato) a tagliare una curva......hamilton ha superato kimi grazie a quella curva............scemo lo è perchè in quelle condizioni, lo avrebbe superato lo stesso senza combinare tutto quello che ha combinato......due volte scemo lo è perchè quello che è successo a kimi poteva (senza il culo rotto che si ritrova) succedere a lui e massa lo avrebbe superato nel mondiale....chi vuole, pensera' che la sua è audacia.......invece per me è fortuna che non lo accompagnera' per sempre!!!