Chi è appassionato dei Film di Verdone?
Chi è appassionato dei Film di Verdone?
io e' veramente un grande mi piace da matti
Io e direi tutta la sezione romana...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io anche
spesso un rutto vale più di mille parole
ma vogliamo parlare del tipo in "bianco rosso e verdone" con l'alfa sud rossa che fischiava solamente per tutto il film e che alla fine parla per un quarto d'ora!!
GENIALE
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Bravo, l'ultimo intrprete della Comedia all'italiana
Pero' l'ultimo film mi e' sembrato piuttosto scontato e banale.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io! pensa che addirittura me appostavo sotto casa ai tempi pe vedello e rompeje le palle!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
SEMPLICEMENTE UN MITO!!!
Se su Youtube digitate il suo nome, ci sono tanti pezzi tratti da suoi film celeberrimi e vi assicuro che se cominciate a vederne uno, ve li sparate tutti e ci sono due rischi: il primo è che se state lavorando vi potrebbero licenziare in tronco per aver passato l'intera giornata su YouTube, il secondo è che prima che vi licenzino, schiatterete (morirete) letteralmente dalle risate!![]()
se devo essere sincero verdone non mi fa impazzire
A me piace!