Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: I amSTERDAM

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013

I amSTERDAM

Bene, bene, bene, ragassuoli, son tornata ieri da un viaggio che credevo improbabile ed invece...

...si è trasformato nel viaggio della mia vita (almeno fin'ora), organizzato sull'idea di trascorrere un tranquillo week end padre-figlia, si è trasformato nel week end più inaspettato e sfavillante mai immaginabile...allucinante (in tutti i sensi!!!)

due storie parallele:

LA PRIMA
    l'idea del viaggio ha iniziato a prendere una piega differente da quando la compagna di mio padre ha mostrato segni di insofferenza alla di lui partenza...il primo giorno, il secondo, il giovedì precedente alla stessa aveva già deciso di non potermi più accompagnare...

LA SECONDA
    quello stesso giovedì mi sono sposata, saranno state le 2 di notte, ho raggiunto alcuni amici che avevano organizzato una festa che facciamo una volta al mese, nominata la noche escabrosa (un nome una garanzia), era tutto previsto a mia insaputa, tanto di velo e un bouquet ormai mezzo appassito, scelto a caso occhi bendati lo sposo, è capitato un ragazzo milanese, 34 anni, bellissima presenza, sembrava uscito dalla collezione primavera-estate di ralph lauren, ho pensato:"seeeeeee figuriamoci se questo tosto e teso (snob), che si farà le vacanze una volta l'anno sta al gioco senza mandarci a fan*ulo tutti in blocco!( e ci denuncia pure!)"...invece...spinto da amici che evidentemente erano in vacanza con lui, alla proposta di quello che sarebbe stato poi il mio testimone ha replicato:"si, lo voglio!"...e tra uno schianto di risate e l'altro ci siamo "sposati", l'intento principale era quello di arrivare al brindisi finale, ancora prima del bacio!

vi chiederete miei cari triumphisti (forse) che attinenza ha Amsterdam, con la rinuncia del padre e il fantamatrimonio?

adesso ci arriviamo...

post matrimonio, baci abbracci, numeri di telefono e promessucce di quelle che ci si scambia solo perchè è la prassi si son fatte le 6 del mattino...quando, mentre guidavo verso casa...mio padre, timoroso d'avermi svegliata (seee ma quando!) mi da la "bella" notizia:"ju, papà non può proprio venire, dobbiamo rinunciare poi magari quando si appianano le cose partiamo"...io:"nooooooooooooo stai male!!!ho comprato i biglietti, l'albergo è prenotato, 1 2 3 4 5 stelle mica na bettola, vedi se timuovi e lascia quella racchia recalcitrante!"...niente da fare...(e qui ho avuto l'illuminazione)...

IL VIAGGIO DI NOZZE
    ore 6.50 circa..."già ti mancavo?" io:"no per niente, ho avuto un problema, mi serve un tappabuchi, hai la valigia pronta? andiamo in viaggio di nozze, paga tutto tuo suocero, ti vuole conoscere sai...ci accompagna anche all'aeroporto"

tralascio tutto lo stafalcione e il caos creato dal cambio dei biglietti che erano nominali e il ritorno che si è dovuto dividere tra chi da amsterdam andava direttamente alla malpensa e chi come me...poooooovera me ha dovuto fare amsterdam-fiumicino, a fiumicino un'ora di ritardo pre imbarco, fiumicino-brindisi...brindisi-casaaaaaaa.

siamo arrivati ad Amsterdam, pioggerella, iperfreddo, ci accolgono due bionde...andiamo bene...i maschi dove sono!

...pazienza...

nei giorni successivi il clima è stato nettamente migliore.

SIPARIETTO ROMANTICO
    Amsterdam è un posto incantevole, assolutamente meraviglioso, non c'è stata mezza cosa che mi ha fatto storcere il naso, i luoghi stupendi, i musei, case fantastiche, i quadri di Van Gogh e non quelli che si vedono stampati sui calendari, quelli veri!!!

SIPARIETTO TERRA TERRA
    che sbronze colossali!
    avremo dormito 30 minuti a notte, la fame chimica e le donnine in vetrina, la galleria del funghetto magico, lo shopping senza senso, la galleria del condom, l'inseguimento di mega gattoni lungo i canali e mi è stato raccontato di una breve ma intensa discussione con il rubinetto del lavandino...mah!

TORNIAMO A NOI
    durante tutte queste chiacchiere mi sono un pò persa...cercherò di alleggerire il post inserendo qualche foto (poi), chi ha il mio contatto msn le può già vedere sullo spaces.

Mi piaceva l'idea di raccontarvi una storia che per come è nata è assolutamente surreale (ho voluto descrivervela appositamente come una favoletta) a tratti bizzarra, lo sposo è stato di compagnia, divertente, fortunatamente conosceva già il posto e mi ha ben guidata, capisco di aver fatto una follia partendo con una persona che ho è conosciuto il giorno prima...ma infondo è accaduto lo stesso quando ho conosciuto ognuno di voi ai raduni e non...quindi come biasimarmi!

infondo tutto bene quel che finisce bene...

mentre io e lui siamo in via di divorzio...in una situazione precedente ho imparato che l'amore (cosa effimera) rovina sempre le belle (o presunte tali) amicizie (cosa eterna) quindi è meglio non mischiare le cose

dall'aereo mentre sorvolavamo il lago di Ginevra

l'albergo

ho pensato anche a voi...ecco un pò di fauna del luogo

Ultima modifica di JL.; 08/09/2008 alle 11:25
    Bilancia ascendente Strunzzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    morale...quante canne ti sei fumata??

ocio coi funghetti nèèèè.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ah ah, brava jl, così si vive..

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se era tutto a carico del suocero sarei venuto volentieri
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Importante capire l'ultimo concetto, meglio tardi che mai....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Sembra una storia tratta da un film.
    Brava, ammiro le ragazze espansive e avventurose che vivono la vita giorno per giorno, però da quello che ho capito il viaggio lo hai pagato te a lui...a questo punto potevi portarci un amico...

TCP Rider L'avatar di SpeedLady
    Moto
    Bonnie 09 White : )
    Che spettacolo!!!
    Grande!!!Corro a vedere le foto!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se si aprissero....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Importante capire l'ultimo concetto, meglio tardi che mai....
    si probabilmente meglio tardi che mai...come dici tu...io non metto mai limiti alla provvidenza...
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    ma porcaccia miseria perchè non vedo le foto??
    soprattutto le ultime due???
    uffi!!!
    cmq bel resoconto. è così che si dovrebbe vivere............SEMPRE!!!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima