Ho letto e riletto i miei interventi ma non mi sembra di aver attentato alla liberta' d'azione di nessuno o di aver fortemente messo all'erta il "popolo di tcp" dalla "peste bubbonica" facebook: mi sembrava abbastanza palese che fosse uno scambio di opinioni su un singolo argomento. Ho solo espresso un mio parere e punto di vista, a mio avviso non favorevole. Tutto qua.
Ah, i santi lasciali stare va'....
Ultima modifica di Filomao; 09/09/2008 alle 00:08
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Quoto... io non uso certo Facebook per "cuccare" o perchè sono alla ricerca di chissà quale avventura. Secondo me non è quello il luogo e nemmeno lo scopo. In compenso mi scrivo con compagni di scuola che vivono dall'altra parte del mondo, o colleghi di lavoro distribuiti per le varie sedi...![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
questo farà felice qualcuno e sorridere qualche altro!
YouTube - Facebook Anthem
Have fun

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Giampaolo Angi
Aggiuntemi pure voi se non l'ho già fatto io!![]()

ci sono anche io. Davide Arcangeli