io ormai ci ho fatto l'abitudine dopo aver smontato di tutto lubrificato l'impossibile ma dopo un mesetto di nuovo quindi ho rinunciato se ci sono novita' postatelo
io ormai ci ho fatto l'abitudine dopo aver smontato di tutto lubrificato l'impossibile ma dopo un mesetto di nuovo quindi ho rinunciato se ci sono novita' postatelo
Se non e' Triumph godi solo a meta'
riapro questo post. Ho lo stesso problema con la moto ritirata ieri.
come scrivevo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1912057
il tintinnio pensavo venisse dalla cosina che serve a bloccare il perno del freno posteriore.
(come, tra l'altro, qualcuno di voi qui).
Una delle uniche cose che sono riuscito a trovare un pò "lenta". Ma, purtroppo, non era questa. Ovviamente non è la chiave a brucola e ne nient'altro sotto la sella. Qualcuno sa dirmi che devo fare? Sto rumore da troppo fastidio .. si sente anche a velocità ... OVVIAMENTE solo sullo sconnesso. Da fermo la posso prendere a randellate nessun tintinnio.

Anch'io
stessi rumori
questo weekend provo ad oliare il perno del serbatoio e vediamo se è quello!!
io arrivo da un motard.....per me è silenziosissima!!!![]()
SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!
Amma anche io ho il tinttinnio... adesso controllo tutto quello che avete detto
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Il tintinnio è fastidiosissimo. E per quanto possa sembrare provenire da "piccole parti metalliche" proviene come molti qui dicono dal perno sotto-sella già mostrato in foto qui sopra. Prendi dell'olio e versalo nei vari interstizi ... come per magia il tintinnio sparirà!
PS. Questa discussione la metterei in rilievo nei post utili.
Appena ho due minuti lo faccio! e vedo se migliora
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!