foto foto foto...

foto foto foto...
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

montato viene così
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

uhm uhm uhm uhm....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

esteticamente preferisco il mivv..
STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"
ma io non ho capito una cosa, questo leovince, monta solo sulla 08, le lo volessi montare sulla 05 non posso? fatemi capire....
poi volevo sapere, tra zard, leo e miv, quale dei tre fa uscire il vero rombo che merita una Speed triple?
mi rode quando mi affianca un monster anche 600 e si fa sentire più della mia bestia.... cosa devo montare per farla Ruggire come si deve?
Ciao beppe, in effetti io sono orientato per lo zard, mi piace anche esteticamente. Ma l'ho sentito con dbk e per la verità non mi ha fatto una bella impressione,senza dbk non sono riuscito a sentirlo.
Attualmente io monto terminali orig. triumph aperti e non mi dispiacciono, ma se fossero stati più rombosi li avrei tenuti x sempre.
Poi mi è stato consigliato di montare gli arrow alti in titanio e c'è stato un momento che ero pronto ad acquistarli. Ma ancora non mi sono deciso anche perchè ho pensato che se devo cambiare terminali almeno cambio anche l'estetica della moto montandone uno basso. Ma più che altro a me interessa il rombo che esprima potenza...sono ancora nella fase di indecisione....
quindi accetto consigli da voi che avete già l'esperienza dei terminali per triumph...

ascoltate il rombo... 2008 Triumph Speed Triple
Ultima modifica di cavallo; 04/10/2008 alle 14:18

YouTube - speed triple 1050 LeoVince exhaust NoBaffle
non si vede bene il padellone ma almeno ci facciamo un'idea...
certo che viste cosi le pedane passeggero della 2008 son proprio lunghe.....
Ultima modifica di jack5; 07/10/2008 alle 12:20
beh che se il rumore è questo non è per niente male..ehehe..sono sempre più rivolto verso il leovinci..qualità prezzo estetica saund numero1