ragazzi nessuno ha montato sulla 955 lo scarico alto doppio della mcj????
sono incuriosito pero' visto il prezzo anche in convenzione quasi 1000€urozzi
vorrei almeno vederli montati.....dato che nel sito non ci sono foto chiare...
grazie

ragazzi nessuno ha montato sulla 955 lo scarico alto doppio della mcj????
sono incuriosito pero' visto il prezzo anche in convenzione quasi 1000€urozzi
vorrei almeno vederli montati.....dato che nel sito non ci sono foto chiare...
grazie
sconsiglio mcj per i tempi BIBLICI di consegna e anche un pochetto per la qualità dei prodotti...

Quale sarebbe sto scarico?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sicuro che sia doppio? E cmq anche se lo fosse gia' il posteriore di sta moto e' pesante, se ci metti due scrichi cosi allarghi ancora (sia il culo che il problema). Questo secondo me. Cmq se vieni in fera a Verona, la mcj c'e' sempre, tutti gli anni, magari puoi chiedere a loro...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gia' il posteriore di sta moto e' pesante! se ci metti due scrichi cosi allarghi ancora (sia il culo che il problema).
lascia stare monta uno zard

allora lascio il bazooka che come sound non ha uguali....
mi avete convinto.....grazie.
a me fa schifo..........
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...