Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: leovinci basso per speed 07/08

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Pero anche mettendo questo db killer nn avrei il foglio dell omologazione da presentare ai vigili...........è solo per questo che lo voglio fare............sai qualcosa in merito????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Il Leovince Gp-Style lo mantavo sulla mia ex-zeta 750, devo dire che era fatto molto bene e aveva un sound spaventoso, sembrava una motogp.

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Per quanto riguarda l'euro3 leo vince ha gia messo in produzione il catalizzatore a parte,stile mivv che vende catalizzatore a parte.....questo secondo il venditore.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    Pero anche mettendo questo db killer nn avrei il foglio dell omologazione da presentare ai vigili...........è solo per questo che lo voglio fare............sai qualcosa in merito????
    dai sù....ti aiuto io....se lo trovi ti mando una copia dei miei arrow.....la omologazione è la stessa...poi con lo scanner si fà tutto.

precisazione....sè è omologato non devi viaggiare con il foglio dietro....è uno scrupolo, non la legge.
    poi se uno ti vuol rompere i coglioni.....lo fà anche se hai il certificato e i dbk montati.
    Ultima modifica di ROBY1774; 09/09/2008 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tripleman
    Moto
    speed 1050 2008
    bello però..lo zard costa una cifra ed è catalizzato..questo non lo è ma almeno è omologato..quasi quasi lo prendo..jin tu lo fai 240 con spedizione??qualcuno a foto da postare con tale scarico montato..a me piace raga..poi mi sembra che come qualità prezzo sia ottimo..

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    dai sù....ti aiuto io....se lo trovi ti mando una copia dei miei arrow.....la omologazione è la stessa...poi con lo scanner si fà tutto.

precisazione....sè è omologato non devi viaggiare con il foglio dietro....è uno scrupolo, non la legge.
    poi se uno ti vuol rompere i coglioni.....lo fà anche se hai il certificato e i dbk montati.
    Temo di fare queste cose perche mai ti beccano è contraffazione di documento....e sono cazzi amari........family di avvocati nn perdonano..........però grazie mille, io conto sul fatto che è inciso triumph sul terminale e lo spaccio come accessorio SICURAMENTE omologato

Piace tanto anche a me quasi quasi lo prendo anche io ma vorrei vedere qualche foto di moto con il terminale montato su.
    Serve una mappatura specifica per non perdere molto ai bassi regimi ?
    Il tiro ai bassi per me è prioritario ma allo stesso tempo vorrei mettere uno scarico basso per togliere un po di peso e liberare la coda !!

Moto
    speed 1050 2008
    6 riuscito a vendere gli arrow sandro??il problema di sti scarichi sono le mappature..per la speed ho monti arrow o zard se no nada..che fregatura..

Hai proprio ragione ..... Gli arrow alti li ho ancora e gira gira li monto su, tanto insieme ai raccordi sono leggerissimi anche quelli ed il suono è fantastico ... solo che volevo svuotare la coda visto che ho montato su anche il sottocoda maddoctor ! Boh sono indeciso !!

Moto
    speed 1050 2008
    ma poi dico anche le costruttori di scarichi potrebbero pubblicare delle prove al banco per aiutare il cliente a scegliere..quanti dubbi...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima