Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Certo che dare dell'assassino ad uno come Franco mi rattrista,premetto che non lo conosco di persona,ma solo ho visto la sua faccia tramite alcune foto ed ho letto tutte le sue discussioni comprese quelle di oggi,non mi sembra certo un'assassino,ma una persona matura e padre di famiglia,che forse ha avuto la colpa di nascere figlio di un cacciatore,il quale gli ha passato quella passione involontaria che lui si è portato dietro per molti anni.
Quanti di noi non si sono portati dietro le passioni dei propri padri?

il periodo in cui è andato a caccia lo è stato suo malgrado,
sia che provasse emozioni sia che non le provasse, chi va a caccia come lui toglie delle vite a esseri viventi, quindi ?
non sono io a dirlo è un dato di fatto, Franco lo conosco pure anche se ci siamo visti x poco e mi sembra una gran brava persona,
questo non toglie che se in passato ha ucciso è stato un assassino,
a mio parere...

Io da piccolo ho ucciso centinaia di formiche solo x il gusto di pestarle,
ero un assassino pure io, con poca testa ero piccolo ma pur sempre un assassino,
adesso di testa ne ho ancor meno ma almeno non mi diverto a uccidere formiche indifese

è ovvio che assassino è un termine che ho preso dal suo post, in cui lui stesso usava quel termine

chi andava a caccia x necessità erano assassini pure loro ma lo facevano x vivere e la necessità li scagiona a mio avviso.
Adesso la caccia non è + una necessità x vivere ma un gioco,
che si basa sull'uccisione di animali indifesi,
non mi piace questo gioco,
con questo massimo rispetto per Franco, sia chiaro !