E il pesce lo mangi?
Sai sono animali anche loro poverini.
hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro
Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....
Quoto,questi sono i cacciatori nel 99,9% dei casi,tutto il resto che ho letto su questo argomento sono solo cazzate.
Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....
il mio carnezziere è un cacciatore....ed i suoi cani li tratta di merda....ci ho litigato parecchie volte......
hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro
e se prendi una carpa sulla quarantina d'anni che fai ?
nn pensi allo stress che subisce l'animale?
pensi che la ferita dell'amo nn la senta??
diciamo che sei animalista under costruction .