Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pitt La potenza è niente.... senza la coppia quoto l'amico di Roberta/Michelle!!!!
Originariamente Scritto da Luigi d'accordissimo .......che c'entra ? Non c'entra! ... perché? Doveva c'entrare?
Le verre est un liquide lent
i vostri sono off topic molto più eleganti dei miei...devo imparare!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 i vostri sono off topic molto più eleganti dei miei...devo imparare!!! Non dirmi che ti senti peggiore di luigi in quanto off ... io, per esempio, non vado mai off topic ...
Originariamente Scritto da natan Non dirmi che ti senti peggiore di luigi in quanto off ... io, per esempio, non vado mai off topic ... io infatti parlavo di te O Maestro!!
Originariamente Scritto da natan Non dirmi che ti senti peggiore di luigi in quanto off ... io, per esempio, non vado mai off topic ... tu sei OFF di natura
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi tu sei OFF di natura dici?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 i vostri sono off topic molto più eleganti dei miei...devo imparare!!! loro stessi sono + eleganti di chiunque altro Over, in toscana li fermavano ai bar i poeti a questi 2....
Originariamente Scritto da Intriplato loro stessi sono + eleganti di chiunque altro Over, in toscana li fermavano ai bar i poeti a questi 2.... ebbene si, siamo poeti da Bar
Originariamente Scritto da Luigi ebbene si, siamo poeti da Bar meglio, vi credevo motociclisti....
Regole del Forum