Ribadisco che tra un cacciatore e chi fa caccia sportiva non c'é alcuna somiglianza. Il primo caccia per bisogno e senza questo stimolo non ucciderebbe un solo animale. Il secondo lo fa per divertimento ed uccidere per divertimento non é solo crudele ma bensì criminale...
Le verre est un liquide lent
vale anche x i pescatori??? no perchè io non faccio del male a nessuno![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di The Dog; 17/01/2009 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ho parlato di crimine non di assassinio ... detto questo mi par chiaro che non ho fatto nessuna associazione tra chi uccide animali e chi uccide persone ...
sono felice per te che mangi le tue prede e non le lasci per strada ... ci sono cacciatori che per cacciare devono forzatamente avere un permesso, e questo apparentemente li associa ai cacciatori sportivi, ma solo formalmente. Per me non c'é grande differenza tra colui che si compra una lepre dal macellaio e colui che va a cacciarsela nei boschi ... per essere chiari ... nessuno andrebbe a comperare 20 lepri dal macellaio solo perché li trova li belli pronti sul bancone ... nessun cacciatore ucciderebbe un solo animale in più di quello che gli serve per nutrirsi, se non quelli che lo fanno per sport, per divertimento ... questi amano poter raccontare di aver ucciso in quantità esagerata, così, per fare bella figura. Questi, a mio modo di vedere, sono dei criminali perché uccidono senza ragione se non quella di potersi far belli davanti agli altri loro simili (perché davanti a quelli come me no di certo).
Le verre est un liquide lent