Porca tr*ia........il rinvio della leva del cambio è lungo 30cm e perfettamente verticale......
.....tra poco gli alberi del cambio raggiungeranno quelli a camme, come altezza.....
Porca tr*ia........il rinvio della leva del cambio è lungo 30cm e perfettamente verticale......
.....tra poco gli alberi del cambio raggiungeranno quelli a camme, come altezza.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
I fari sembrano quelli della nuova Kawa ma senza la palpebra...
Fari nelle prese d'aria......
Coda all'insù che sembra una scrofa pronta alla monta...
Magari poi è la miglior moto del pianeta e vincerà 10 mondiali superbike di filama me non piace
Sono riusciti a rovinare una delle moto più sexy del mondo (io sono ancora innamorato della '98 a carburatori)
A questo punto manca solo la Suzuki per avere il panorama completo della nuova generazione di mille jappo
Per quanto mi riguarda...aspetto l'Aprilia!!!
A me non dispiace...peccato solo che come tutte le jap dopo un anno sarà già diventata vecchia e messa nel dimenticatoio...
ma siete sicuri che non sia una photoshoppata ?
sembra il modello attuale rimpicciolito un po`a casso....
io preferisco di gran lunga quella attuale esteticamente.
Ultima modifica di Kratos; 09/09/2008 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP