Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: datemi info

Nuovo TCP Rider

datemi info

Ciao a tutti, sono una new entry seriamente....anzi decisamente intenzionato ad acquistare una triumph speed triple.
    Chiedo a tutti voi possessori qualche informazione su come va, come è la moto, insomma.......un po in generale, visto che la mia visita presso la concessionaria Triumph (Moto service) di Genova è stata infelice
    A proposito......Qualcuno sa se in Genova vi è qualche altra concessionaria o gente che tratti le Triumph??

Ciao a tutti e grazie anticipatamente delle info!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    ....che dire..... è LA MOTO!!!!!!!!

che aspetti?????
    "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Che dirti, non ci sono moto che possono darti emozioni di una Speed, il motore è unico per non parlare della linea con quei 2 fantastici occhioni.
    Devi provarla, tutto qua.
    P.S. Mi dispiace del tuo approccio infelice presso un concessionario Triumph, e per i conce ufficiali o chiedi hai ragazzi di genova o cerchi in Internet.

TCP Rider L'avatar di Picoboss
    Moto
    guardala su facebook "picoboss"
    CIAO ASPIRANTE , COLGO L'OCCASIONE.... "BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH"....SONO RAMMARICATO DEL INCONTRO CHE HAI AVUTO CON L'UNICO CONCESSIONARIO A GENOVA.....!!!!!!!!!

MA TI POSSO AIUTARE INVITANDOTI AL PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA , DOVE POTRAI TROVARE DEGLI OTTIMI CONSIGLI SUL "MONDO TRIUMPH" E NON SOLO ........AMICI MOTOCICLISTI CHE CON LA LORO ESPERIENZA E IN MANIERA DISINTERESSATA TI POSSO FAR COMPRENDERE MEGLIO COSA SIGNIFICHI " TRIUMPH ".........

INOLTRE TUTTI I MARTEDI CI SI INCONTRA DALLE 18,30 IN POI PER "LA PICO BIRRETTA".......OVVIAMENTE SARAI N.S. OSPITE.......

UN CORDIALE SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO ......A PRESTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Picoboss; 08/09/2008 alle 23:19 Motivo: ZZZZZZZZ
    CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da schiumo00 Visualizza Messaggio
    CIAO ASPIRANTE , COLGO L'OCCASIONE.... "BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH"....SONO RAMMARICATO DEL INCONTRO CHE HAI AVUTO CON L'UNICO CONCESSIONARIO A GENOVA.....!!!!!!!!!

MA TI POSSO AIUTARE INVITANDOTI AL PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA , DOVE POTRAI TROVARE DEGLI OTTIMI CONSIGLI SUL "MONDO TRIUMPH" E NON SOLO ........AMICI MOTOCICLISTI CHE CON LA LORO ESPERIENZA E IN MANIERA DISINTERESSATA TI POSSO FAR COMPRENDERE MEGLIO COSA SIGNIFICHI " TRIUMPH ".........

INOLTRE TUTTI I MARTEDI CI SI INCONTRA DALLE 18,30 IN POI PER "LA PICO BIRRETTA".......OVVIAMENTE SARAI N.S. OSPITE.......

UN CORDIALE SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO ......A PRESTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Wow! Alla grande!!! Un Triumph Point!!! Spero che non siate così calorosi come la concessionaria Triumph (scherzo).
    Appena sono motomunito passo a trovarvi.
    Ciao!
    In attesa di una TRIUMPH!!

TCP Rider L'avatar di Picoboss
    Moto
    guardala su facebook "picoboss"
    per non smentire la n.s. coordialità .........ti accettiamo anche se vieni a piedi!!!!!!!!!!!ahahahahahah.......
    CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
    VIA MADDALONI 9/17
    010/5702231
    RESP. POST VENDITA

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    chiedi com'è la speed in un forum dedicato???

come vuoi che ti rispondiamo.... STUPENDA

se la provi te ne innamori... il motore è magnifico

l'unico neo riscontrato è (per i modelli prima del 2008) il cambio non precisissimo negli innesti... ma più che un difetto è una particolarità
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di sherlock
    Moto
    malaguti f10 :/
    su PS (il giornale tedesco + importante insieme a motorrad) poco fa hanno scritto:

una moto + moto al momento non c'è

e se lo scrivono i tedesci ai quali non va mai bene niente...

Nuovo TCP Rider
    ciao a tutti anche io è un po' di tempo che leggo il forum(solo oggi mi sono iscritto) e giro per i concessionari ma non ho ancora deciso cosa prendere se una speed o una street...... ho avuto il piacere di provare la speed di una amico e mi ha impressionato l'elasticità del motore, ma mi hanno anche un po' spaventato le piccole noie che lui ha avuto e che anche altri utenti hanno riscontrato: è rimasto a piedi per un cavo rotto che toglieva corrente, faceva fatica ad accendersi quando magari rimaneva ferma per qualche giorno e quando ha deciso di mettere lo scarico ha tribulato un po' per trovare la carburazione adatta, ovviamente sono piccole cose pero' pensare al rischio di poter rimanere a piedi per difetti che sembrano essere sottovalutati dalla casa madre un po' mi frena nell acquisto......
    ormai la stagione è quasi finita secondo voi ha senso aspettare la gamma 2009?

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    provala...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima