Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Question STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

Ragazzi un po' mi ha deluso il piccolo servizio sulle novità 2009 che ho letto sul numero 04 di Triumph, allo stesso tempo mi ha stuzzicato l'interesse...
    La versione R da quando sarà disponibile per vederla e testarla presso i concessionari? quale prezzo è stato confermato?
    Vedendo le foto non mi pare abbiamo modificato gli scarichi e non si parla di aumento di CV al motore (diversamente da quanto avevo letto mesi fa su qlc rivista che anticipava la news)... è vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Ieri sera ero dal conce e c'era un ragazzo interessato alla Street. Il conce gli ha già proposto la versione R. Dice che fra poco dovrebbe evere 2-3 esemplari in concessionario. Faranno la stessa trafila dell'anno scorso per la nostra streettina?
    Se non ho capito male il costa sarebbe un 1000ino più della nostra belva.

TCP Rider
    8700€
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Solo 8700,00 euro, però sono proprio delle teste di c..... quelli della triumph... noi per arrivare alla stessa dotazione della versione R (ovvero forcella regolabile, pompa radiale e mono completamente regolabile) dobbiamo sborsare almeno 1500,00 euro..... Non potevano pensarci prima sti maledetti

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Infatti anche il conce ho sentito che gli diceva che se sei uno che viaggia e hai sicuramente intenzione di fare quelle modifiche allora prendi la R che risparmi, com'è giusto che sia.
    Altrimenti prendi la normale. A me la normale va più che bene quindi 1000 eurozzi risparmiati

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Solo 8700,00 euro, però sono proprio delle teste di c..... quelli della triumph... noi per arrivare alla stessa dotazione della versione R (ovvero forcella regolabile, pompa radiale e mono completamente regolabile) dobbiamo sborsare almeno 1500,00 euro..... Non potevano pensarci prima sti maledetti
    be tu hai ragione, ma dopo il bagno di sangue della baby speed , è il daytona che non ha venduto tantissimo,e visto che la street è una entry level e che il 70% dei motociclisti non sa regolare le sospensioni, hanno fatto bene a partire così e comunque io ho al speed e mia moglie la street,se faccio il paragone a livello di ciclistica in effetti la street è un pò molle ma comunque va bene , frena molto bene ha la corsa della leva un pò lunga ma gli stoppie escono bene
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Io dico solo che se erano veramente corretti le facevano uscire simultaneamente cosi ognuno poteva scegliere che cosa comprare, per e.s. io vaei scelto la R perchè ancche se non so regolare le sospensioni ho intenzione primo o poi di andarci in pista e imparare a regolarle ed adesso se voglio farlo devo mettere il conto circa 1500 euro di spesa.......Alemno la pompa radiale potevano darla, ci danno i tubi frenio areonautici e la pompa normale........ che contraddizione, nenache le supersportive jap c'è l'hanno i tubi freno in treccia.....

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    ho visto infatti che la versione R uscirà tra poco...ma alla fine sono un pò cancaretti...cmq ormai mi tendo la mia baby...ma ragazzi non si riesce a svilluppare la stessa potenza sulla nostra? nel senso cambiare qualcosa senza spendere tanto ma arrivando a qualche cavallo in + ?

Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    8700€
    eh che chezzo ...se lo sapevo prima mi prendevo la R
    Ultima modifica di PALADINA; 09/09/2008 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    ragazzi siete troppo di parte
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
    Che vespaio che ho sollevato!
    Ahahahahah!

In ogni caso io sarei già al dilemma: la R con i colori che mi fanno o la normale colore bianco o verde? ( io ce l'ho bianca ma il verde ce l'ho ancora qui nel cuore... ).

Onestamente quel colore grafite opaco non mi attizza... arancione opaco, bhò...! a parte che arriva a Gennaio 2009 e poi sembra un incrocio tra una Z e un Hornet con la serie di colori "matt" uscita 2 anni fa.

Dai a me interessa solo il mono e la forcella della R, il resto lo potete tenere.... chi mette in vendita i pezzi??

Dai dai... scherzo... cmq non sono uno che viaggia veloce ma un minimo di rigore in più lo vorrei, e spendere 1000 EUR per uno sfizio di precisione in più mi sembra una follia....
    Onestamente se sapevo della R stavo a piedi anche un anno intero e poi mi sarei preso direttamente quella... secondo voi una permuta del mio usato è una cosa proponibile al conce? Tanto c'è ancora tanta richiesta della Street... non dovrebbe svalutarsi troppo... oppure la differenza da metterci nn vale la pena?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima