Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
    Che vespaio che ho sollevato!
    Ahahahahah!

In ogni caso io sarei già al dilemma: la R con i colori che mi fanno o la normale colore bianco o verde? ( io ce l'ho bianca ma il verde ce l'ho ancora qui nel cuore... ).

Onestamente quel colore grafite opaco non mi attizza... arancione opaco, bhò...! a parte che arriva a Gennaio 2009 e poi sembra un incrocio tra una Z e un Hornet con la serie di colori "matt" uscita 2 anni fa.

Dai a me interessa solo il mono e la forcella della R, il resto lo potete tenere.... chi mette in vendita i pezzi??

Dai dai... scherzo... cmq non sono uno che viaggia veloce ma un minimo di rigore in più lo vorrei, e spendere 1000 EUR per uno sfizio di precisione in più mi sembra una follia....
    Onestamente se sapevo della R stavo a piedi anche un anno intero e poi mi sarei preso direttamente quella... secondo voi una permuta del mio usato è una cosa proponibile al conce? Tanto c'è ancora tanta richiesta della Street... non dovrebbe svalutarsi troppo... oppure la differenza da metterci nn vale la pena?
    aspetta di vedere la BLAZING ORANGE e poi mi dici....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Solo 8700,00 euro, però sono proprio delle teste di c..... quelli della triumph... noi per arrivare alla stessa dotazione della versione R (ovvero forcella regolabile, pompa radiale e mono completamente regolabile) dobbiamo sborsare almeno 1500,00 euro..... Non potevano pensarci prima sti maledetti
    Seeeee, 1500€, magari!

Facciamo due conti:

- Forcella: kit Matris completamente regolabile 700€
    - Mono: originale Daytona 650€+IVA o ExtremeTech2 a 410€
    - Pompa radiale: 200€
    - Piedini e pinze radiali: almeno 800€
    - Manubrio conico e risers: 150€

Che in totale fa 2260€ solo di pezzi, più il montaggio e ammennicoli vari.
    Io non ci penserei nemmeno un secondo: R a vita, anche se non sei uno smanettone.
    A questo prezzi credo che convenga dare indietro la Street normale e prendere la R: hai un mezzo nuovo e spendi forse meno di quello che ci vorrebbe per kittarla.

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    secondo voi una permuta del mio usato è una cosa proponibile al conce? Tanto c'è ancora tanta richiesta della Street... non dovrebbe svalutarsi troppo...
    io l'ho chiesto al conce.. per avere la R oltre a dare indietro la mia mi ha chiesto 3.000 euro! ... tengo la mia...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ragazzi lo volete capire che la street R ha il nostro identico motore in fin dei conti!!!!!!!!
    perche' la vostra street " base" nn frena forse???
    e se nn andate in pista.....mi dite realmente a cosa servono le sospensioni pluriregolabili..........

e poi nn la fanno nemmeno bianca.......

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...

Lightbulb

Io prenderò la street r

eppoi vorrò solo brembo e ohlins!:

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    quoto alla grande,tranne per il colore...ovviamente tengo per il black...
    non sento assolutamente la necessità di freni con pompa radiale ne di sospensioni regolabili...sono cose che non regolerei mai,già ho trovato la perfetta simbiosi con la moto..forse anche perchè peso 65kg

Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ragazzi lo volete capire che la street R ha il nostro identico motore in fin dei conti!!!!!!!!
    e se nn andate in pista.....mi dite realmente a cosa servono le sospensioni pluriregolabili..........

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio

Quoto in pieno...capisco avesse avuto i 123 cavallini....la stragrande maggioranza dei possessori di Street, o moto in generale, in pista non andrà mai!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ragazzi un po' mi ha deluso il piccolo servizio sulle novità 2009 che ho letto sul numero 04 di Triumph, allo stesso tempo mi ha stuzzicato l'interesse...
    La versione R da quando sarà disponibile per vederla e testarla presso i concessionari? quale prezzo è stato confermato?
    Vedendo le foto non mi pare abbiamo modificato gli scarichi e non si parla di aumento di CV al motore (diversamente da quanto avevo letto mesi fa su qlc rivista che anticipava la news)... è vero?

Ha la stesso motore della nostra, e costa 8.600 euro. La consegnano in novembre.
    Io ed altri due amici, eravamo già partiti in quarta, e venerdì scorso ci siamo recati da conce per prenotarla..... ma non abbiamo concluso nulla, perchè dell'usato seminuovo ci avrebbero riconosciuto, almeno per noi, veramente poco....... dai 5.500 ai 6.000 max
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider
    Ragazzi lo volete capire che nessuno vi chiede di cambiare la vs. moto (nè tantomeno criticarla) ma che tutti quelli che hanno speso dei soldi ( o pensano di farlo ) per MIGLIORARE la componentistica hanno le palle un pò girate (poco poco ).
    In questo Forum c'è gente veramente orgogliosa del marchio, che invece ( giustamente?) pensa solo al profitto.
    Per quale oscura ragione di marketing non hanno presentato la 'R' insieme alla 'Base' un anno e mezzo fa? avevano già tutto in casa così io avrei preso la 'R' e ad esempio 'Fearles' la base ed oggi saremmo tutti contenti.
    inoltre se molti ,come penso, cercheranno di vendere la loro base il tanto sbandierato 'Tenuta del valore dell'usato TRIUMPH' .... mi vengono solo frasi volgari CAXXXO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da genesi Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo volete capire che nessuno vi chiede di cambiare la vs. moto (nè tantomeno criticarla) ma che tutti quelli che hanno speso dei soldi ( o pensano di farlo ) per MIGLIORARE la componentistica hanno le palle un pò girate (poco poco ).
    In questo Forum c'è gente veramente orgogliosa del marchio, che invece ( giustamente?) pensa solo al profitto.
    Per quale oscura ragione di marketing non hanno presentato la 'R' insieme alla 'Base' un anno e mezzo fa? avevano già tutto in casa così io avrei preso la 'R' e ad esempio 'Fearles' la base ed oggi saremmo tutti contenti.
    inoltre se molti ,come penso, cercheranno di vendere la loro base il tanto sbandierato 'Tenuta del valore dell'usato TRIUMPH' .... mi vengono solo frasi volgari CAXXXO
    ti devo deludere.
    avrei preso la R.....
    perche' al momento dell'acquisto,potendo scegliere tra i 2 modelli, avrebbe avuto un senso la cosa.
    ma ora .......sinceramente ne avrebbe ben poco......
    solo tanti soldi buttati via.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima