Beh ragazzi ,vedo che i miei stessi dubbi sulla R (che poi di R come Racing non ha praticamente nulla.. manco gli scarichi...)
Comunque agli interessati ,interesserà che sul prossimo numero di "Superbike" uscirà una prova dettagliata che faranno in questi giorni sull'isola di Mann. Io lo prenderò sicuro ... P.s. Ma ci pensate ? : comprare la R e poi dover star lì ancora a comprar scarichi ,cupolino ,unghia post ecc. ecc. ... Che delusione Mamma triumph ! Anche la Ktm è cara ma almeno le "R" le fanno davvero Racing ... e con colori più decenti!!!

ma ti ho dato il permesso di rivolgermi la parola, abbiamo mai mangiato insieme,no,allora cosa vuoi ,
arrive raise hell leave
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

da vero signore era se ti mandavo a fan.....
ma purtroppo non lo sono
ahi ragione il forum non è tuo e meno male altrimenti sarebbe un forum di paladini delle cause perse
ciao ciccio stammi bene
arrive raise hell leave

Ammazza che roba! ma come? bhè vendendola ad un privato qualcosa di più si ricava, ma a sto punto visto che confermate che avrà lo stesso motore, mi tengo la mia che è pure bianca!
Aspetto di vedere quella arancione a Gennaio ma non sono molto dell'idea... però so che dal vivo le cose cambiano anche tanto... ma nn la cambierei certo solo per il colore.![]()
Certo che con sta storia di sta "R" avete rotto i ma....... ni !!!!
Ma che problemi avete ?
La Street è CENTRATA così com'è !!! E' una moto che è nata per farsi spazio nel segmento più combattuto che c'è , quello delle naked di media cilindrata , una moto in grado di farsi apprezzare da una vasta utenza. Ed in Triumph penso abbiano fatto i salti mortali per poter essere competitivi nel prezzo e stare alla pari con i Japponesi.Che forse la Hornet è meglio della nostra Street? Oppure la Zeta ?O il GSX ? Hanno sospensioni regolabili e pinze radiali ? Ma daiiiiiii ............ posso capire certo , posso capire chi va in pista ed ha bisogno di regolazioni e rigidità ma quanti utenti ci vanno e quanti sanno sistemare ad hoc un reparto sospensioni? Personalmente anche fosse stata disponibile la R avrei preso la normale e se proprio pensavo di andare in pista avrei comperato la Daytona .... per adesso mi tengo la mia bellissima Street bianca ed aspetto la nuova Speed ; allora si, avrà senso cambiare moto .......