Seriamente... quoto questi interventi.
Sulla politica di marketing o commerciale che dir si voglia... penso sarebbero stati sicuramente più corretti se quelle poche modifiche le avessero offerte come optional dall'origine.Forse avrebbero anche guadagnato di più
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Ma scusate, a tutti quelli che sostengono che la Triumph non si sia comportata correttamente...io trovo che non abbiano fatto altro che seguire regole di mercato come molti altri marchi han sempre fatto. Bmw fa prima le serie normali e solo tempo dopo esce l'"M", Audi idem con l'"S", Fiat con le "Abarth" e ci sarebbero molti altri esempi. Inoltre non è nemmeno da escludere che l'uscita dei modelli racing sia posticipata per semplici limiti di progettazione: han fatto la Street...cos'è che si potrebbe migliorare per accontentare un'altra fascia di mercato (pistaioli, smanettoni)???...facciamo la R!!! Non credete???
P.S. Scusate l'esempio automobilistico che è un pò fuori luogo su questo forum, ma sono più ferrato in materia!!!
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html
Vero quano dici, però è anche altrettanto ver che le case da te citate quando presentano un modello nuovo, mettono a disposizione del mercato determinate versioni, rimandando il lancio di quelle sportive di qualche mese. Cmq il cliente è a conoscenza che di li a poco uscirà il modello top, per cui decide se aspettare o precedere con l'acquisto. Così mi pare corretto, ognuno poi decide cosa fare
Come alcuni sanno mi hanno fregato la street il 4 di agosto.
Dopo una settimana, la prima delle mie ferie, passata a maledire e ad augurare ogni sciagura, ho cominciato a pensare che fare.
Sono assicurato e recupererò una parte del valore.
Facendo la cosa giusta avrei dovuto cercare un usato e con i soldi dell'assicurazione fare quasi un pareggio.
Così, per continuare a fare le cose sbagliate ho prenotato la R.
Se non mi avessero rubato la street non avrei mai pensato alla R, magari qualche ritocco a forcelle ed al mono, ma me la sarei tenuta. La street mi ha dato tanto e resta una gran moto.
Scegliendo di riaquistare il nuovo, ho preferito spendere 600 euro in più per avere le modifiche che avrei comunque fatto.
Tenetevi la street e fate qualche modifica spendendo il minimo.
ciao