Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Mah ....... sul marketing della R azzardo un'ipotesi ; hanno voluto prima sondare il terreno e toccare con mano i numeri di vendita della Street ( che ne so , forse temevano un altro flop tipo Baby Speed ) e poi ,visto l'ottimo andazzo vendite e la customizzazione con racing parts da parte degli utenti più smaliziati , hanno pensato di fare la R ...... la butto li ragazzi , è solo un'ipotesi .......
    uuhnn mi sembra di averle gia lette queste cose
    arrive raise hell leave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Io problemi non ne ho... appartengo alla schiera di quelli che la Street la usano normalmente senza scannare o senza sentirmi in pista anche per strada e senza dare troppa importanza alla "chiusura" o meno della gommona da 180...
    Sto bene così e sono contento, al più m'interessava un equilibrio maggiore nelle sospensioni, ma non piango per questo!
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    queste cose succedono solo in italia , dobbiamo avere sempre l' ultima novità,per farci notare non importa se poi non ce ne facciamo niente,
    Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    Però bisogna fare altre riflessioni, non ultima quella che avere componenti iperregolabili, e gestirli bene non è da tutti, e che la moto nel complesso è ben bilanciata per quello che riguarda le sospensioni, e a livello di frenata non è da meno rispetto alla concorrenza, vedi monster , Kawa 750, e hornet (per l’aprilia non so), e la pompa radiale che ho intenzione di mettere, è solo per rendere + modulabile la frenata..
    Certo se uno arriva in curva alle staccate sempre impiccato, è chiaro che qualcosa manca, ma parliamo di una guida molto aggressiva che in strada non sempre si riesce a tenere.
    Nell’utilizzo quotidiano, anche andando un po’ “allegri”, tutte queste necessità io non le sento, se la spingi al limite o quasi, allora, ripeto qualcosa può mancare!!
    Poi dipende molto dal tipo di guida che uno ha, dal peso, dall’asfalto, come diceva Giova, ecc., ma come diceva un tipo che collaudava le moto in pista:…. per strada, dove ci sono curve, e dove si vede chi guida bene, il 70% che conta è il manico, poi viene tutto il resto!!!
    Seriamente... quoto questi interventi.

Sulla politica di marketing o commerciale che dir si voglia... penso sarebbero stati sicuramente più corretti se quelle poche modifiche le avessero offerte come optional dall'origine. Forse avrebbero anche guadagnato di più

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Ma scusate, a tutti quelli che sostengono che la Triumph non si sia comportata correttamente...io trovo che non abbiano fatto altro che seguire regole di mercato come molti altri marchi han sempre fatto. Bmw fa prima le serie normali e solo tempo dopo esce l'"M", Audi idem con l'"S", Fiat con le "Abarth" e ci sarebbero molti altri esempi. Inoltre non è nemmeno da escludere che l'uscita dei modelli racing sia posticipata per semplici limiti di progettazione: han fatto la Street...cos'è che si potrebbe migliorare per accontentare un'altra fascia di mercato (pistaioli, smanettoni)???...facciamo la R!!! Non credete???

P.S. Scusate l'esempio automobilistico che è un pò fuori luogo su questo forum, ma sono più ferrato in materia!!!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, a tutti quelli che sostengono che la Triumph non si sia comportata correttamente...io trovo che non abbiano fatto altro che seguire regole di mercato come molti altri marchi han sempre fatto. Bmw fa prima le serie normali e solo tempo dopo esce l'"M", Audi idem con l'"S", Fiat con le "Abarth" e ci sarebbero molti altri esempi. Inoltre non è nemmeno da escludere che l'uscita dei modelli racing sia posticipata per semplici limiti di progettazione: han fatto la Street...cos'è che si potrebbe migliorare per accontentare un'altra fascia di mercato (pistaioli, smanettoni)???...facciamo la R!!! Non credete???

P.S. Scusate l'esempio automobilistico che è un pò fuori luogo su questo forum, ma sono più ferrato in materia!!!
    Vero quano dici, però è anche altrettanto ver che le case da te citate quando presentano un modello nuovo, mettono a disposizione del mercato determinate versioni, rimandando il lancio di quelle sportive di qualche mese. Cmq il cliente è a conoscenza che di li a poco uscirà il modello top, per cui decide se aspettare o precedere con l'acquisto. Così mi pare corretto, ognuno poi decide cosa fare

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Come alcuni sanno mi hanno fregato la street il 4 di agosto.
    Dopo una settimana, la prima delle mie ferie, passata a maledire e ad augurare ogni sciagura, ho cominciato a pensare che fare.
    Sono assicurato e recupererò una parte del valore.
    Facendo la cosa giusta avrei dovuto cercare un usato e con i soldi dell'assicurazione fare quasi un pareggio.
    Così, per continuare a fare le cose sbagliate ho prenotato la R.
    Se non mi avessero rubato la street non avrei mai pensato alla R, magari qualche ritocco a forcelle ed al mono, ma me la sarei tenuta. La street mi ha dato tanto e resta una gran moto.
    Scegliendo di riaquistare il nuovo, ho preferito spendere 600 euro in più per avere le modifiche che avrei comunque fatto.
    Tenetevi la street e fate qualche modifica spendendo il minimo.
    ciao

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Come alcuni sanno mi hanno fregato la street il 4 di agosto.
    Dopo una settimana, la prima delle mie ferie, passata a maledire e ad augurare ogni sciagura, ho cominciato a pensare che fare.
    Sono assicurato e recupererò una parte del valore.
    Facendo la cosa giusta avrei dovuto cercare un usato e con i soldi dell'assicurazione fare quasi un pareggio.
    Così, per continuare a fare le cose sbagliate ho prenotato la R.
    Se non mi avessero rubato la street non avrei mai pensato alla R, magari qualche ritocco a forcelle ed al mono, ma me la sarei tenuta. La street mi ha dato tanto e resta una gran moto.
    Scegliendo di riaquistare il nuovo, ho preferito spendere 600 euro in più per avere le modifiche che avrei comunque fatto.
    Tenetevi la street e fate qualche modifica spendendo il minimo.
    ciao
    Ciao Franco son contento che resti in sella alla Street anch'io sarò in sella ad una R grigia,e credo che sarò il primo ma non dirlo a nessuno è una sorpresa non posso ancora svelare tutto hihihihihihihi

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ciao Franco son contento che resti in sella alla Street anch'io sarò in sella ad una R grigia,e credo che sarò il primo ma non dirlo a nessuno è una sorpresa non posso ancora svelare tutto hihihihihihihi
    hai poco da svelare hai già detto tutto.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    TRADITORE!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    TRADITORE!!!!!!!!!!!!!!!

e chi l'ha detto che lascio la mia negretta??? l'ho detto che non posso dire tutto è un segreto ancora

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    e chi l'ha detto che lascio la mia negretta??? l'ho detto che non posso dire tutto è un segreto ancora

cosa bolle in pentola england???????

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima